Solo che quello che da ragazza era adorno...ora, come diceva micia, è addobbo!!!più che invecchiata male, è sempre troppo carica, come da giovane, di colori - ricami - gioielli - cotonature - ecc ecc...
Solo che quello che da ragazza era adorno...ora, come diceva micia, è addobbo!!!più che invecchiata male, è sempre troppo carica, come da giovane, di colori - ricami - gioielli - cotonature - ecc ecc...
vero...ha una classe che non finisce mai, anche per gli abiti che sceglie...che la esprimono perfettamente.che bella donna![]()
lo trovo un incoraggiamento ad invecchiare senza "ritocchi"...
conosco 30enni che già fanno uso di botulino ecc... non so lei... ma appare naturale e bella nonostante l'età...
da ragazza era una roba meravigliosa davvero.Solo che quello che da ragazza era adorno...ora, come diceva micia, è addobbo!!!![]()
![]()
![]()
lei era e rimane raffinata... ma gli interventi di chirurgia plastica sono evidenti... anche se non hanno stravolto la sua immagine...
lei era e rimane raffinata... ma gli interventi di chirurgia plastica sono evidenti... anche se non hanno stravolto la sua immagine...
io non li noto....lei era e rimane raffinata... ma gli interventi di chirurgia plastica sono evidenti... anche se non hanno stravolto la sua immagine...
si, questa è la seconda....la Lisi è fuori concorso..io non so come si possa fare...è piu' bella di ieri.
ti dico solo che questo abito se lo è fatto mia madre che insieme a me l'adora. e lei le assomiglia pure...
Perché sei giovane e non conosci i veri segni del tempo che invecchiano e imbruttiscono...io non li noto....
per chi deve star davanti all'obiettivo sì... è quasi un obbligo... a parte il fatto che in foto o video non si percepisce... ma da vicino si nota purtroppo...w gli interventi se devono essere fatti cosi...che dici mailea?
nel senso che l'hai vista da vicino?per chi deve star davanti all'obiettivo sì... è quasi un obbligo... a parte il fatto che in foto o video non si percepisce... ma da vicino si nota purtroppo...
si, ero a teatro ed ho riconosciuto la sua voce... mi son girata ed era seduta proprio dietro me... all'uscita mi sono affiancata per guardarla bene (gran curiosona che sono)... gran bella donnanel senso che l'hai vista da vicino?
quale donna non lo è..si, ero a teatro ed ho riconosciuto la sua voce... mi son girata ed era seduta proprio dietro me... all'uscita mi sono affiancata per guardarla bene (gran curiosona che sono)... gran bella donna![]()
E' spesso la fortuna nostra...quale donna non lo è..![]()
beh... se è per questo... ho anche ascoltato tutti i discorsi che faceva con l'amica e l'amico che le sedevano accantoquale donna non lo è..![]()
così mi incuriosisci...beh... se è per questo... ho anche ascoltato tutti i discorsi che faceva con l'amica e l'amico che le sedevano accanto![]()
![]()
E' spesso la fortuna nostra...![]()
beh... se è per questo... ho anche ascoltato tutti i discorsi che faceva con l'amica e l'amico che le sedevano accanto![]()
![]()
ometto?oh ben tornato fra di noi!!come ha deciso di divertirci questo pomeriggio il nostro ometto??![]()