Buck ti voglio bene ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

banshee

The Queen
non ci ho capito una ciolla.

Pare che oscuro abbia visto banshee e banshee di conseguenza oscuro, che strano. Però nel frattempo subentra un cane di nome buck, e oscuro al posto di parlare di banshee o del culo del suo uomo parla degli occhi del cane.

Questo forum s'è perso.
clà :rotfl::rotfl::rotfl: tu non segui il treddì sul cibo vè? ti sei perso..:rolleyes:

sì comunque io e oscuro ci siamo visti ma più che di cani e culi abbiamo fatto infartare Bender.. te sei perso pure questo?? :rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oddio clà te prego sto con le lacrime :rotfl::rotfl:
Banshee io so venuto a sapè na cosa.... ma giuro non so come dirtela.:cool:Pare che buck sia andato alla croce rossa...piuttosto alterato...e sembra che nn voglia più fare servizio con l'omo tuo.. :cool:Pare che gli so calati i coglioni e non solo....:rotfl:,e il veterinario della croce rossa ha diagnosticato una sindrome depressiva ar poro buck...na pena....!Sto al telefono con un funzionario della croce rossa....:rolleyes:

Ultimo

Escluso
clà :rotfl::rotfl::rotfl: tu non segui il treddì sul cibo vè? ti sei perso..:rolleyes:

sì comunque io e oscuro ci siamo visti ma più che di cani e culi abbiamo fatto infartare Bender.. te sei perso pure questo?? :rotfl::rotfl:
Tesoro mio purtroppo no, non seguo tanto. A sprazzi leggo qualcosa. ( ti scrissi tesoro eh, mi raccomando non ti eccitare) :rotfl:
Ora forse do uno sguardo.

banshee

The Queen
Tesoro mio purtroppo no, non seguo tanto. A sprazzi leggo qualcosa. ( ti scrissi tesoro eh, mi raccomando non ti eccitare) :rotfl:
Ora forse do uno sguardo.
tranquillo, non mi emoziono, ci provo almeno...

dai ti riassumo io: ho riportato delle considerazioni che ha fatto il mio lui sul discorso fisico, mastro oscuro ha diagnosticato una cecità totale, e buck è il cane della croce rossa assegnato al mio lui in quanto cieco..

vabbè niente :rotfl::rotfl::rotfl: lascia sta :rotfl::rotfl::rotfl:

banshee

The Queen
Banshee io so venuto a sapè na cosa.... ma giuro non so come dirtela.:cool:Pare che buck sia andato alla croce rossa...piuttosto alterato...e sembra che nn voglia più fare servizio con l'omo tuo.. :cool:Pare che gli so calati i coglioni e non solo....:rotfl:,e il veterinario della croce rossa ha diagnosticato una sindrome depressiva ar poro buck...na pena....!Sto al telefono con un funzionario della croce rossa....:rolleyes:
noooooooooo :( ma come :eek::eek::eek:

povero buck!! ma è per il milan? che s'è depresso? :(

ma chiedi un po' al funzionario, io che posso fare??

oscuro

Utente di lunga data
Banshee

noooooooooo :( ma come :eek::eek::eek:

povero buck!! ma è per il milan? che s'è depresso? :(

ma chiedi un po' al funzionario, io che posso fare??
Te neinte...:rotfl:che se no al posto de buck ariva er funzionario...:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

eddaiii :rotfl::rotfl::rotfl: intendevo per farmi affidare buck!! :(

mettici una buona parola co sto funzionario...
Nsè po fà.Ci ho provato,pare che il buck possa essere dato in affidamento solo ai non vedenti,totali e parziali.
Infatti stamo a cercà de capì,se è totale,o se è parziale e non capsice uncà....:rotfl::rotfl: me sa la seconda...:rotfl:

banshee

The Queen
Nsè po fà.Ci ho provato,pare che il buck possa essere dato in affidamento solo ai non vedenti,totali e parziali.
Infatti stamo a cercà de capì,se è totale,o se è parziale e non capsice uncà....:rotfl::rotfl: me sa la seconda...:rotfl:
mi sa pure a me!! anche perchè i giornali li legge :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
SI

mi sa pure a me!! anche perchè i giornali li legge :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Lui legge e buck abbaia....:rolleyes: e intanto chiappe da podio all'orizzonte...ma lui legge de GALLIANI....

free

Escluso
Buck ti voglio veramente bene....:D

da piccola ho avuto due cani che si chiamavano così, dal libro Richiamo della foresta
il primo un incrocio tra un collie e un pastore tedesco, e il secondo un cane pastore montanaro, nero con le zampe bianche...quanti ricordi, ciao cari:)

oscuro

Utente di lunga data
da piccola ho avuto due cani che si chiamavano così, dal libro Richiamo della foresta
il primo un incrocio tra un collie e un pastore tedesco, e il secondo un cane pastore montanaro, nero con le zampe bianche...quanti ricordi, ciao cari:)
Pori buck pure loro.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Chiedi a banshee:D

oscuro

Utente di lunga data
Si

provvederemo... ma senza padrone con la Gazzetta però :rotfl::rotfl:

Ma se fa le pippe sulla gazzetta?Non mi fare incazzare di venerdì....per favore...

oscuro

Utente di lunga data
MA

daiii no è per il Milan :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ok ok basta :rolleyes:[/QUOT

Cioè questo a roma se compra la gazzetta?:rotfl::rotfl:uno de sti giorni buck gli azzanna un coglione..so sicuro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.