Bugie Uomini

Rebecca89

Sentire libera
Conoscete la pagina su IG?

Per chi non la conoscesse è un ritrovo di storie e racconti di bugie uomini vs donne testimoniati da screenshot inviati direttamente al loro sito o mail.

Quale è stata la bugia peggiore (con cui vi siete palesemente fatti sgamare) che avete raccontato o che vi hanno raccontato per nascondere una relazione ufficiale o un' amante? E la storia peggiore che vi siete inventati?
E c è stata anche solo 1 volta, dove vi siete sentiti sinceramente in colpa, pur non essendo sgamati ma sapendo di averla detta grossa?

Vi allego qualche screen, pagina pubblica, ho comunque chiesto se potessi inserirle nel 3d
IMG-20241213-WA0001.jpg
IMG-20241213-WA0000.jpg
IMG-20241213-WA0003.jpg
IMG-20241213-WA0002.jpg

IMG-20241213-WA0006.jpg

Pincopallino

Utente di lunga data
Vabbè, ma questo è un cliché. Una donna che se lo sente dire lo sa che è per educazione
Si mise pure a frignare per educazione.
E sempre per educazione telefono‘ a mia moglie.
E le andò buca.
Educatamente.

Raccontaci dello scrub piuttosto
Tutto bene, ha usato le sue splendide manine, anche. 😍

Mi sa che si deve ancora riprendere.
Diciamo che questa settimana mi ha fatto fare gli straordinari, meno male che domani lavoro, così mi riposo.

Pincopallino

Utente di lunga data
No, non lo trovo strano... è che non sono per il fare del male (o il provare a fare del male) alla vita della persona con cui comunque, indipendentemente da come è finita, hai vissuto qualcosa. Tutto qui.
Non mi fece del male.
Nemmeno a mia moglie.
Lei invece se ne fece parecchio.
Essendo io vendicativo feci in modo perdesse il lavoro il marito e i figli.
Oggi fa la receptionist in una RSA.
Allora invece era la moglie di un manager da 500k l’anno.
Ognuno è responsabile delle proprie scelte.

Rebecca89

Sentire libera
Non mi fece del male.
Nemmeno a mia moglie.
Lei invece se ne fece parecchio.
Essendo io vendicativo feci in modo perdesse il lavoro il marito e i figli.
Oggi fa la receptionist in una RSA.
Allora invece era la moglie di un manager da 500k l’anno.
Ognuno è responsabile delle proprie scelte.
Non te lo fece ma l intento quello era. Questo intendo. È questa perdita di lucidità che mi lascia sempre boh, un po'... così.
Io vendicativa non sono, se mi fai del male vai a fare in culo. Poi ci posso pure stare male, aspettare di metabolizzare, attendo con pazienza che prima o poi mi passa ma con te fuori dalla vita mia.
Baci, abbracci e buona vita, si va avanti.
Non sto a pensare ai complotti.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non te lo fece ma l intento quello era. Questo intendo. È questa perdita di lucidità che mi lascia sempre boh, un po'... così.
Io vendicativa non sono, se mi fai del male vai a fare in culo. Poi ci posso pure stare male, aspettare di metabolizzare, attendo con pazienza che prima o poi mi passa ma con te fuori dalla vita mia.
non siamo tutti uguali per fortuna

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Prima di tutto non bisogna mai chiedere "Sei fidanzato? Sposato?". Piuttosto "Qualcuna, per caso, ha l'impressione di essere fidanzata con te?"

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

Per chi non la conoscesse è un ritrovo di storie e racconti di bugie uomini vs donne testimoniati da screenshot inviati direttamente al loro sito o mail.

Quale è stata la bugia peggiore (con cui vi siete palesemente fatti sgamare) che avete raccontato o che vi hanno raccontato per nascondere una relazione ufficiale o un' amante? E la storia peggiore che vi siete inventati?
E c è stata anche solo 1 volta, dove vi siete sentiti sinceramente in colpa, pur non essendo sgamati ma sapendo di averla detta grossa?

Vi allego qualche screen, pagina pubblica, ho comunque chiesto se potessi inserirle nel 3d
View attachment 15521
View attachment 15522
View attachment 15523
View attachment 15524

View attachment 15527
Quando sono stato traditore ho sempre fatto più alla Pietro piuttosto che alla Giuda. Mi sono sempre spacciato per libero negando ogni impegno sentimentale, millantando al contempo un lavoro super impegnativo che mi lasciava solo ritagli di tempo. In questo modo ho evitato le menate di quelle che si sentono le "seconde", evitando inoltre loro la briga di rendersi mie complici. Sensi di colpa sempre zero, specie con quella che era al tempo l'ufficiale perché aveva aperto lei le danze prima, dunque la prendevo come una sorta di franchigia.

Ultima modifica:

Malefica

Cacciatrice di dote
No, non lo trovo strano... è che non sono per il fare del male (o il provare a fare del male) alla vita della persona con cui comunque, indipendentemente da come è finita, hai vissuto qualcosa. Tutto qui.
Senza considerare che in casi come questi, poi, la prima che si ferisce è lei, che non c'entra niente... anzi

Jim Cain

Utente di lunga data

View attachment 15521
View attachment 15522
View attachment 15523
View attachment 15524

View attachment 15527
Ne avrei qualcuno anch'io...🤣