Bugie Uomini

Pincopallino

Utente di lunga data
Ad una che mi girava attorno avevo detto che ero un marito fedele e che mai avrei tradito mia moglie.
E lei mi rispose che non sapevo cosa mi perdevo.

Ai tempi stavo con Luisa, la numero 324.

Gaia

Utente di lunga data
Io non ho mai raccontato bugie in occasione di parentesi .Al massimo ho omesso.
Tipo non mi inventavo di stare chissà dove.
Io ero esattamente dove avevo detto di essere.

Rebecca89

Sentire libera
Io non ho mai raccontato bugie in occasione di parentesi .Al massimo ho omesso.
Tipo non mi inventavo di stare chissà dove.
Io ero esattamente dove avevo detto di essere.
Ma proprio il camuffamento delle cose, sti sentimenti platonici, ste fiabe narrate.
Quello che alla terza uscita sotto casa mi ha detto ti voglio bene col suo sguardo intenso, profondo, credibilissimo.

Due coglioni sull ex moglie e dopo una settimana un bel social selfie 4ever con annesso "sei il mio Amore grande, mi sei mancata tanto".

😂😂😂

Gaia

Utente di lunga data
Ma proprio il camuffamento delle cose, sti sentimenti platonici, ste fiabe narrate.
Quello che alla terza uscita sotto casa mi ha detto ti voglio bene col suo sguardo intenso, profondo, credibilissimo.

Due coglioni sull ex moglie e dopo una settimana un bel social selfie 4ever con annesso "sei il mio Amore grande, mi sei mancata tanto".

😂😂😂
Nel tuo caso era più igienico dire: mi fai sangue. E magare avrebbe portato a casa il risultato

Gaia

Utente di lunga data
Io non penso mai a un’altra. Dedico dall’assenza che semplicemente non vuole stare con me. E ci sta. Infatti quando mi sono trovata di fronte a questi comportamenti sono semplicemente sparita senza nessun chiarimento. Che poi che c’è da chiarire.
Di solito è finita così. Altre volte mi si sono appiccicati come zecche. Strani i maschi. Ma ci piacciono pure per questo.

Lara3

Utente di lunga data
Io non penso mai a un’altra. Dedico dall’assenza che semplicemente non vuole stare con me. E ci sta. Infatti quando mi sono trovata di fronte a questi comportamenti sono semplicemente sparita senza nessun chiarimento. Che poi che c’è da chiarire.
Di solito è finita così. Altre volte mi si sono appiccicati come zecche. Strani i maschi. Ma ci piacciono pure per questo.
In effetti : neanch’io penso a un’altra, ma semplicemente che non è interessato … e ☺😉🙃 modestamente non mi capita mai 😅.
Scherzo.
Comunque la cosa l’ho trovata su bugie uomini e io ho aggiunto solo il commento 🙃

Gaia

Utente di lunga data
In effetti : neanch’io penso a un’altra, ma semplicemente che non è interessato … e ☺😉🙃 modestamente non mi capita mai 😅.
Scherzo.
Comunque la cosa l’ho trovata su bugie uomini e io ho aggiunto solo il commento 🙃
A me è capitato. Non si può essere per tutti e modestamente io sono per pochi…nel senso che vuole fegato per sopportarmi.

Paolo78mi

Milano :-)
Conoscete la pagina su IG?

Per chi non la conoscesse è un ritrovo di storie e racconti di bugie uomini vs donne testimoniati da screenshot inviati direttamente al loro sito o mail.

Quale è stata la bugia peggiore (con cui vi siete palesemente fatti sgamare) che avete raccontato o che vi hanno raccontato per nascondere una relazione ufficiale o un' amante? E la storia peggiore che vi siete inventati?
E c è stata anche solo 1 volta, dove vi siete sentiti sinceramente in colpa, pur non essendo sgamati ma sapendo di averla detta grossa?

Vi allego qualche screen, pagina pubblica, ho comunque chiesto se potessi inserirle nel 3d
View attachment 15521
View attachment 15522
View attachment 15523
View attachment 15524

View attachment 15527
L'ultimo è un Grande.... ahahahahahahah
Convivo, condivido un appartamento mica sono fidanzato....
(PS : la mia stessa scusa da dire in giro se e quando andrò a convivere con Barbarella)

Nicky

Utente di lunga data
Devono avermele raccontate proprio bene, perché non mi viene in mente nulla.
Più che mentitori, tendo ad attirare squilibrati, Una volta uno che conoscevo per lavoro mi ha scritto dicendomi di essersi separato e che, quindi, era disponibile e non gli importava se io per il momento non lo ero, avrebbe atteso. Ma atteso cosa, che ci eravamo parlati sempre per lavoro?
Anche bugie dette da me, consapevolmente, non ne ricordo.

jack-jackson

Utente di lunga data
Devono avermele raccontate proprio bene, perché non mi viene in mente nulla.
Più che mentitori, tendo ad attirare squilibrati, Una volta uno che conoscevo per lavoro mi ha scritto dicendomi di essersi separato e che, quindi, era disponibile e non gli importava se io per il momento non lo ero, avrebbe atteso. Ma atteso cosa, che ci eravamo parlati sempre per lavoro?
Anche bugie dette da me, consapevolmente, non ne ricordo.
Intanto si è prenotato dai, anche tu...