Rebecca89
Sentire libera
Fatti avanti Jim!Ne avrei qualcuno anch'io...![]()
Fatti avanti Jim!Ne avrei qualcuno anch'io...![]()
Ma proprio il camuffamento delle cose, sti sentimenti platonici, ste fiabe narrate.Io non ho mai raccontato bugie in occasione di parentesi .Al massimo ho omesso.
Tipo non mi inventavo di stare chissà dove.
Io ero esattamente dove avevo detto di essere.
Nel tuo caso era più igienico dire: mi fai sangue. E magare avrebbe portato a casa il risultatoMa proprio il camuffamento delle cose, sti sentimenti platonici, ste fiabe narrate.
Quello che alla terza uscita sotto casa mi ha detto ti voglio bene col suo sguardo intenso, profondo, credibilissimo.
Due coglioni sull ex moglie e dopo una settimana un bel social selfie 4ever con annesso "sei il mio Amore grande, mi sei mancata tanto".
![]()
Ma per carità.Nel tuo caso era più igienico dire: mi fai sangue. E magare avrebbe portato a casa il risultato
oremus pro perfida VeraPrima di tutto non bisogna mai chiedere "Sei fidanzato? Sposato?". Piuttosto "Qualcuna, per caso, ha l'impressione di essere fidanzata con te?"
Non mi tentare...Fatti avanti Jim!
Sicuro sicuro?....Non mi tentare...![]()
Io non penso mai a un’altra. Dedico dall’assenza che semplicemente non vuole stare con me. E ci sta. Infatti quando mi sono trovata di fronte a questi comportamenti sono semplicemente sparita senza nessun chiarimento. Che poi che c’è da chiarire.
Gli farà i grattini con l unghietta mentre sta in sala visite
In effetti : neanch’io penso a un’altra, ma semplicemente che non è interessato … eIo non penso mai a un’altra. Dedico dall’assenza che semplicemente non vuole stare con me. E ci sta. Infatti quando mi sono trovata di fronte a questi comportamenti sono semplicemente sparita senza nessun chiarimento. Che poi che c’è da chiarire.
Di solito è finita così. Altre volte mi si sono appiccicati come zecche. Strani i maschi. Ma ci piacciono pure per questo.
A me è capitato. Non si può essere per tutti e modestamente io sono per pochi…nel senso che vuole fegato per sopportarmi.In effetti : neanch’io penso a un’altra, ma semplicemente che non è interessato … emodestamente non mi capita mai
.
Scherzo.
Comunque la cosa l’ho trovata su bugie uomini e io ho aggiunto solo il commento![]()
L'ultimo è un Grande.... ahahahahahahahConoscete la pagina su IG?
Per chi non la conoscesse è un ritrovo di storie e racconti di bugie uomini vs donne testimoniati da screenshot inviati direttamente al loro sito o mail.
Quale è stata la bugia peggiore (con cui vi siete palesemente fatti sgamare) che avete raccontato o che vi hanno raccontato per nascondere una relazione ufficiale o un' amante? E la storia peggiore che vi siete inventati?
E c è stata anche solo 1 volta, dove vi siete sentiti sinceramente in colpa, pur non essendo sgamati ma sapendo di averla detta grossa?
Vi allego qualche screen, pagina pubblica, ho comunque chiesto se potessi inserirle nel 3d
View attachment 15521
View attachment 15522
View attachment 15523
View attachment 15524
View attachment 15527
Intanto si è prenotato dai, anche tu...Devono avermele raccontate proprio bene, perché non mi viene in mente nulla.
Più che mentitori, tendo ad attirare squilibrati, Una volta uno che conoscevo per lavoro mi ha scritto dicendomi di essersi separato e che, quindi, era disponibile e non gli importava se io per il momento non lo ero, avrebbe atteso. Ma atteso cosa, che ci eravamo parlati sempre per lavoro?
Anche bugie dette da me, consapevolmente, non ne ricordo.
Stessa cosa che faccio da sempre.Io non ho mai raccontato bugie in occasione di parentesi .Al massimo ho omesso.
Tipo non mi inventavo di stare chissà dove.
Io ero esattamente dove avevo detto di essere.
Siamo due anime affiniStessa cosa che faccio da sempre.
Le bugie vanno ricordate.
Cio che non si dice invece no.