Siamo due anime affini Troppi km separano i nostri destini.
Pincopallino Utente di lunga data 14 Dicembre 2024 #41 Gaia ha detto: Siamo due anime affini Clicca per espandere... Troppi km separano i nostri destini.
Gaia Utente di lunga data 14 Dicembre 2024 #42 Pincopallino ha detto: Troppi km separano i nostri destini. Clicca per espandere... Troppi km ma anche il fatto che se io piaccio alla tua forumina sognifica che devo temere per la mia incolumità. Tra simili ci si riconosce.
Pincopallino ha detto: Troppi km separano i nostri destini. Clicca per espandere... Troppi km ma anche il fatto che se io piaccio alla tua forumina sognifica che devo temere per la mia incolumità. Tra simili ci si riconosce.
Pincopallino Utente di lunga data 14 Dicembre 2024 #43 Gaia ha detto: Troppi km ma anche il fatto che se io piaccio alla tua forumina sognifica che devo temere per la mia incolumità. Tra simili ci si riconosce. Clicca per espandere... Oggi mi ha detto che sei molto intelligente. Condivido.
Gaia ha detto: Troppi km ma anche il fatto che se io piaccio alla tua forumina sognifica che devo temere per la mia incolumità. Tra simili ci si riconosce. Clicca per espandere... Oggi mi ha detto che sei molto intelligente. Condivido.
Rebecca89 Sentire libera 14 Dicembre 2024 #44 Zan Zan.... trallallero.... trallallà.... Parlami d amore... Mariù....
Gaia Utente di lunga data 14 Dicembre 2024 #45 Rebecca89 ha detto: Zan Zan.... trallallero.... trallallà.... Parlami d amore... Mariù.... Clicca per espandere... Lo vedi come sono amorosa… non come si dice che sono asociale
Rebecca89 ha detto: Zan Zan.... trallallero.... trallallà.... Parlami d amore... Mariù.... Clicca per espandere... Lo vedi come sono amorosa… non come si dice che sono asociale