Buio nella testa

Cattivik

Utente di lunga data
Leggere questi post la sera sul divano quando pensi ora mi rilasso... fa bene? Fa male?

A me fa pensare... Fa pensare a quando ci siamo visti.. Fa pensare che forse sparo troppe cazzate... Fa pensare a storie passate... Fa pensare a come sarà domani...

La voglia è di chiudere tutto e far finta di niente... Passare oltre...

È un mese che sono su questo forum? Poco più poco meno? Forse ora capisco... In te forse vedo lei quando avrà la tua età... Forse è questo che mi ha fatto subito entrare in sintonia con te...

Ma tu sei Tebe... e mi piaci...

Oggi una persona che manco conosco mi ha detto che per lei sono un poco come la copertina di Linus... Beh mi ha fatto un gran piacere... Ecco il bello è questo... quando meno te lo aspetti da chi meno te lo aspetti ti arriva una spinta come la manna dal cielo per andare avanti.

Mattia... Merce rara... Tienila stretta... Sotto sotto ha le contro palle... Ma le tiene nascoste... Tu in quel campo vuoi avere il monopolio.

Ho riletto... Pensieri sconclusionati... Io non scriverò mai un romanzo... E non ti chiedo nemmeno di leggerne uno tuo... Mi basta leggerti qui...

Grazie Tebe.

Cattivik

P.s. Il presente post si autodistruggerà appena l'autore avrà smaltito antistaminici e limoncello.

Cattivik

Utente di lunga data
Tebe;bt2719 ha detto:
Non riesco a capire il fastidio verso Manager. Ho già accettato che non è come volevo/pensavo io...ma...no, non è vero. C'è qualcosa di ben definito che mi sta infastidendo di lui. Oltre all'azzannata, alle ipotetiche sceneggiate e al "nostro status":bleah:...c'è...che se la tira.
Mi spiegherò meglio...sono cattiva. Scriverò una pagina al vetriolo:diavoletto:
E che ti vuoi aspettare da un manager con tanto di gelmy e pupi al seguito!!!

Dimenticavo... Avvoltoio al seguito per gli affari sporchi...

Cattivik

P.S. Sta già passando l'effetto farmaci...

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Beh, quantomeno Tebe risparmierà parecchio sulla carta igienica, dopo una leccata così :mrgreen:

Occhio che antistaminici e alcool..........:unhappy:

Cattivik

Utente di lunga data
Monsieur Madeleine;bt2724 ha detto:
Beh, quantomeno Tebe risparmierà parecchio sulla carta igienica, dopo una leccata così :mrgreen:

Occhio che antistaminici e alcool..........:unhappy:
È l'ultima chance che posso giocarmi... :D

Cattivik

Antistaminici e alcol... Di solito sono l'aperitivo...

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Cattivik;bt2726 ha detto:
È l'ultima chance che posso giocarmi... :D

Cattivik

Antistaminici e alcol... Di solito sono l'aperitivo...

Ti butti troppo giu, Catty. So che puoi trovare altre risorse, dai!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Monsieur Madeleine;bt2728 ha detto:
Ti butti troppo giu, Catty. So che puoi trovare altre risorse, dai!
catti ... monsi ... mady ... :rotfl:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Quibbelqurz;bt2730 ha detto:
catti ... monsi ... mady ... :rotfl:

Colpa mia: sono io quello delle abbreviazioni :mrgreen:

Cattivik

Utente di lunga data
Monsieur Madeleine;bt2731 ha detto:
Colpa mia: sono io quello delle abbreviazioni :mrgreen:
No no sia ben chiaro.. io abbrevio in Mons perchè non so proprio come si scrive per esteso e non ho voglia di fare tutte le volte il copia incolla...

Cattivik

Sbriciolata

Escluso
Tebe;bt2719 ha detto:
Non riesco a capire il fastidio verso Manager. Ho già accettato che non è come volevo/pensavo io...ma...no, non è vero. C'è qualcosa di ben definito che mi sta infastidendo di lui. Oltre all'azzannata, alle ipotetiche sceneggiate e al "nostro status":bleah:...c'è...che se la tira.
tanto tuonò che piovve. Sei una brava ragazza, ma capocciona, eh?

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Sbriciolata;bt2746 ha detto:
tanto tuonò che piovve. Sei una brava ragazza, ma capocciona, eh?
granitica, direi :mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Mollatemi oggi, che è nà giornata pesante in ufficio. :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Minerva;bt2771 ha detto:
cazzarola com'è intrattabile quando non pratica:mrgreen:
Minerva, adoro la tua cattiveria :rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Tebe;bt2719 ha detto:
No, non intendevo quello. Intendevo che ti da fastidio che alla fine si sta generando un tipo di rapporto come piace a lui e non come piace a te...e ti da ancora più fastidio il fatto che tu lo stia seguendo comunque. :carneval:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Dai, povera Tebina! Ve ne approfittate perchè per ancora 17, dico Diciassette giorni! non tromba.
Non è bello che glielo ricordiate. Il fatto che non tromba è per lei origine di malumore, qundi non è giusto che il non trombare venga usato contro di lei.
Certo, quando una non tromba è più fragile e indifesa, perchè non trombando non può scaricare le tensioni della giornata.
Quindi mi raccomando: basta col ricordare a Tebe che ancora per diciassette giorni non tromba. Siate buoni e comprensivi anche se voi invece trombate.

:rolleyes:

Sbriciolata

Escluso
Ti hanno dato anche una dieta in bianco?

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Sbriciolata;bt2784 ha detto:
Ti hanno dato anche una dieta in bianco?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:carogna