Buon 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tania

Utente di lunga data
Buongiorno.... oggi sarà una giornataccia in ufficio, ma per fortuna domani non lavoro... approfitto di questa tregua per augurare a tutti un Felice 2011 pieno di amore e serenità.... e mettiamoci anche sesso e soldi che non guastano mai, no? :kiss::spesa:

Un grazie speciale a tutti voi che rendete questo forum così eterogeneo e utile! AUGURI AUGURI AUGURI:cincin:

Con affetto

Tania:)

minnie

Utente di lunga data
Buongiorno.... oggi sarà una giornataccia in ufficio, ma per fortuna domani non lavoro... approfitto di questa tregua per augurare a tutti un Felice 2011 pieno di amore e serenità.... e mettiamoci anche sesso e soldi che non guastano mai, no? :kiss::spesa:

Un grazie speciale a tutti voi che rendete questo forum così eterogeneo e utile! AUGURI AUGURI AUGURI:cincin:

Con affetto

Contraccambio e mi associo!!!!!!!!
Un anno migliore per tutti! Cin cin!
:cincin2:

Simy

WWF
auguroni anche a da parte mia!!!!!
e che il 2011 porti a tutti un sacco di cose belle e positive!

ps. io lavoro pure domani.... :incazzato:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Auguri a tutti......
Per me un anno da cancellare, credo sia impossibile che il 2011 sia peggio........:(

Elisa

Utente di lunga data
Auguri a tutti anche da parte mia...spero che il 2011 sia davvero l'anno del mio riscatto!

Grazie per tutti i vostri consigli!

Un abbraccio forte!:cincin::cincin::cincin:

Mari'

Utente di lunga data

Simy

WWF
Auguri a tutti......
Per me un anno da cancellare, credo sia impossibile che il 2011 sia peggio........:(
anche il mio non è stato un anno esemplare... ma forza e coraggio...e come si dice anno nuovo vita nuova!:mexican:

Sterminator

Utente di lunga data
Io mi auguro per il 2011 una replica del 2010 cosi' la rata del mutuo mi sta ancora bassa da schifo...

scusate ma cio' er variabile...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cleo81

Utente di lunga data
Auguri di buon anno a tutti voi...
Spero che il 2011 porti a tutti coloro che scrivono qui (me compresa) la serenità che molti hanno perso, la capacità di leggersi dentro e di ascoltarsi, la crescita interiore di cui tutti abbiamo bisogno, l'empatia verso gli altri.
E poi... salute, amore e amicizia per tutti!
CIN CIN! :mexican:

Kid

Utente un corno

Con affetto

Auguri... che possa essere un anno portatore di belle novità,amici miei.

Un abbraccio

Sabina

Utente di lunga data
Auguri a tutti!:)

Speriamo continui com'è finito il 2010...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.