bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Sarai ingrassata 3 kgBuon anno a tutti, sto staccando più o meno da tutto a Palermo.![]()
Palermo è da mangiare
Io ho già voglia di tornarci
Sarai ingrassata 3 kgBuon anno a tutti, sto staccando più o meno da tutto a Palermo.![]()
A San Silvestro rifilano di tutto. La prossima volta scrivimi in privato, posso consigliarti io dove andare, se vuoiNo no. Peraltro avevo preso dei tordelli che facevano cagher. Secondo me ci avevano messo qualche spezia.
io ho messo su un chiletto , spero di perderlo presto oggi mi sono sparato 15500 passi , lo Smart wosch mi dice due o tre coscette di pollo , ma de che stasera mi finisco le lenticchie con il cotechino , ci penserò domani piscinaSarai ingrassata 3 kg
Palermo è da mangiare
Da domani leggeri, dal sette in palestraio ho messo su un chiletto , spero di perderlo presto oggi mi sono sparato 15500 passi , lo Smart wosch mi dice due o tre coscette di pollo , ma de che stasera mi finisco le lenticchie con il cotechino , ci penserò domani piscina
Ok grazie mille.A San Silvestro rifilano di tutto. La prossima volta scrivimi in privato, posso consigliarti io dove andare, se vuoi
Eri ancora ubriaca alle 15:51Ho letto...sposato
Già mi stavo preoccupando per lui![]()
Si vedrà nei prossimi giorni...Sarai ingrassata 3 kg
Palermo è da mangiare