per cosa?giovedì scorso abbiamo avuto l'incontro con le maestre e questa ci ha subito minacciati di denuncia![]()
per cosa?giovedì scorso abbiamo avuto l'incontro con le maestre e questa ci ha subito minacciati di denuncia![]()
"se avete dei problemi venite a parlarne direttamente con me, altrimenti io denuncio eh, ve lo dico subito"per cosa?
c'entra na sega nulla, lo so, ma ci sta sempre beneStavo pensando che, dopo una vita, questo è il primo settembre senza acquisto di materiale scolastico. Non me ne rendo ancora contoFa strano.
e con questo atteggiamento è ancora viva?"se avete dei problemi venite a parlarne direttamente con me, altrimenti io denuncio eh, ve lo dico subito"
capisci perchè sono preoccupata?e con questo atteggiamento è ancora viva?
Fai pure, chi ti dice niente? Tanto tu puoi sparare le minchiate che vuoi.c'entra na sega nulla, lo so, ma ci sta sempre bene
È l’insegnante unica o farà solo una materia?capisci perchè sono preoccupata?
è quella che farà italiano, quindi avrà la maggioranza delle ore di lezioneÈ l’insegnante unica o farà solo una materia?
il tipo di preoccupazione che si risolve con una foto, un indirizzo ed un paio di birre, per dopo il lavorocapisci perchè sono preoccupata?
vieni tu?il tipo di preoccupazione che si risolve con una foto, un indirizzo ed un paio di birre, per dopo il lavoro
lo sai che amo divagare. che poi, tutta sta discussione trasmette una sensazione di disagio fortissima. no buonoFai pure, chi ti dice niente? Tanto tu puoi sparare le minchiate che vuoi.
Povera te, e povera bimba saranno 5 lunghissimi anni…è quella che farà italiano, quindi avrà la maggioranza delle ore di lezione
quella di matematica mi è sembrata più pacifica, poi non si sa, non ha quasi aperto bocca![]()
Che disagio?lo sai che amo divagare. che poi, tutta sta discussione trasmette una sensazione di disagio fortissima. no buono
spero che trovino subito feeling, altrimenti sarà un bel calvarioPovera te, e povera bimba saranno 5 lunghissimi anni…
L’ultimo anno di medie di mia figlia fu un disastro, cambiò l’insegnante di matematica e con la nuova mia figlia non ci legava proprio, stavo quasi sempre a scuolaspero che trovino subito feeling, altrimenti sarà un bel calvario
ma che poi voglio anche capire... sono gli adulti che devono capire come rapportarsi a quel bambino, mettersi sullo scontro lo trovo anche stupidoL’ultimo anno di medie di mia figlia fu un disastro, cambiò l’insegnante di matematica e con la nuova mia figlia non ci legava proprio, stavo quasi sempre a scuola![]()
ho sempre pensato, anche perchè è quello che ho vissuto, che la fine di un ciclo scolastico andrebbe ricordato con nostalgia, ma in senso buono. a leggere qui, viene l'angosciaChe disagio?