D
Deleted member 24372
Guest
Perché non ti fai la coda di cavallo ?Non li lego quasi mai i capelli, se devo tirarmi su uso le pinze
Perché non ti fai la coda di cavallo ?Non li lego quasi mai i capelli, se devo tirarmi su uso le pinze
Separate alla nascitaSe vedo una Jessica Alba in giro per Toscana due sono le cose, o è lei o è Omicron
Non mi piace e i capelli si sciupano con l’elasticoPerché non ti fai la coda di cavallo ?
con cosa lavi i capelli per farli lisci ? Io sto cercando di farmeli crescere sopra ma ogni volta diventano scoppiati anche perché ho capelli chiari e finiNon mi piace e i capelli si sciupano con l’elastico
E allora ha ragione perplesso quando ti chiama Jennifer Aniston.Tipo lei un po’ più bionda
View attachment 12414
I miei capelli sono lisci, uso prodotti nutrienti ma non liscianti di erboristeriacon cosa lavi i capelli per farli lisci ? Io sto cercando di farmeli crescere sopra ma ogni volta diventano scoppiati anche perché ho capelli chiari e fini
Quella è Jessica AlbaE allora ha ragione perplesso quando ti chiama Jennifer Aniston.
Ma quale Aniston !?E allora ha ragione perplesso quando ti chiama Jennifer Aniston.
Tipo ?I miei capelli sono lisci, uso prodotti nutrienti ma non liscianti di erboristeria
Per l’estate ho usato shampoo e balsamo di bottega verde all’argan più il balsamo senza risciacquo sempre all’arganTipo ?
Il balsamo senza risciacquo sarebbe ?Per l’estate ho usato shampoo e balsamo di bottega verde all’argan più il balsamo senza risciacquo sempre all’argan
Un balsamo senza risciacquoIl balsamo senza risciacquo sarebbe ?
Quello sempre pure io… il sabato e la domenica sera sfoggio sempre meravigliosi pigiamiIo sempre. Dopo mezzanotte li recuperavo in pigiama e crocs
Io non potrei mai uscire in pigiamaQuello sempre pure io… il sabato e la domenica sera sfoggio sempre meravigliosi pigiami![]()
Ho visto. Però era per mostrare il taglio, più biondi dici... Jennifer AnistonQuella è Jessica Alba
Ma quale Aniston !?
Durante l'anno scolastico non t'invidioPensa me che abito al centro di una strada che collega 9 scuole, 1 nido, 2 materne, 2 elementari, 1 media e 3 superiori
Si i miei capelli sono tipo quelli della aniston ma non sono scalati davantiHo visto. Però era per mostrare il taglio, più biondi dici... Jennifer Aniston
![]()
@jack_jackson attento, potrebbe essere un messaggio in codice per teIo non potrei mai uscire in pigiama
Prima di tutto perché non li uso
E poi perché non mi sentirei a mio agio
Il mio messicano è un po arrugginito