Buon anno scolastico!

D

Deleted member 24372

Guest
È ovviamente meglio di tender perché non scegli sulla "carta/schermo". Sei sul piano di realtà....
Un papà della mia classe si è separato un anno fa, ufficialmente un po dopo....ed è diventato più loquace, è pure mutato il suo modo di vestire e ora viene anche prima a prendere il figlio....prima era sempre in ritardo..coincidenze potresti dire, chi lo sa. Io so solo che non c è mai spazio per arrivare al portabici😤 .
Quando si è soli credo sia un po normale...
Quindi si mette a provarci con le mamme mentre aspetta il figlio ?

rotolina

Utente di lunga data
Quando si è soli credo sia un po normale...
Quindi si mette a provarci con le mamme mentre aspetta il figlio ?
Provarci non ti so dire, ma diciamo che si nota una certa apertura verso il gentil sesso che può anche essere un modo per rimettersi in gioco, in generale, però è evidente un cambiamento rispetto a prima. Ovviamente non tutti parlano per provarci e lui sicuramente non parla con tutte per provarci ma suppongo che abbia considerato che il cortile della scuola è un luogo come un altro in cui ti fermi convtante altre persone e puoi quindi fare conoscenza. Poi magari ci scappa la conoscenza giusta.

rotolina

Utente di lunga data
Per restare in tema col 3d, io ai miei figli li faccio gli auguri di buon anno scolastico, non perché considero la scuola una guerra e quindi spero tornino sani e salvi ogni giorno, ma perché auguro loro di imparare tante cose, di raccontarmele poi queste cose nuove e auspico di vedere nei loro occhi la curiosità per questo inizio e la felicità per ciò che scopriranno.

D

Deleted member 24372

Guest
Provarci non ti so dire, ma diciamo che si nota una certa apertura verso il gentil sesso che può anche essere un modo per rimettersi in gioco, in generale, però è evidente un cambiamento rispetto a prima. Ovviamente non tutti parlano per provarci e lui sicuramente non parla con tutte per provarci ma suppongo che abbia considerato che il cortile della scuola è un luogo come un altro in cui ti fermi convtante altre persone e puoi quindi fare conoscenza. Poi magari ci scappa la conoscenza giusta.
ci prova con quelle che danno corda... in parole povere

D

Deleted member 24372

Guest
Per restare in tema col 3d, io ai miei figli li faccio gli auguri di buon anno scolastico, non perché considero la scuola una guerra e quindi spero tornino sani e salvi ogni giorno, ma perché auguro loro di imparare tante cose, di raccontarmele poi queste cose nuove e auspico di vedere nei loro occhi la curiosità per questo inizio e la felicità per ciò che scopriranno.
Belle parole Rotolina

Brunetta

Utente di lunga data
Senza esagerare.

danny

Utente di lunga data
Innocuo...si per chi va solo a prendere e portare i figli. Per gli altri è come la palestra....vai....giri...parli in modo innocuo, tanto sei legittimato a stare lì...e nel frattempo lanci l'esca. Qualsiasi posto è buono. Poi comunque siccome una buona parte sono separati trovo anche normale che questi abbiano un certo tipo di approccio alla visione di gruppo dell'altro sesso. Ma che ci sia un secondo fine nell'intrattenersi a volte è molto evidente. Non tutti, per carità.
Assolutamente sì.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Comunque stamattina una con dei pantaloni che sembravano un pigiama e una giaccaccia di lana
L’ho vista a scuola
Ora ho capito perché la figlia la porta sempre il marito la mattina 🤣