Foglia
utente viva e vegeta
So che fa quasi brutto dirlo, ma approfitto di un'incursione veloce e un augurio al forum. Il 2020 si è chiuso con mio figlio che è tornato con la febbre a 39
. Tanto per non far mancare nulla, eh. Tralascio di dire da dove è tornato (alla faccia che non si potesse uscire dalla regione) che tanto suo padre è ricco, se pure si fosse preso una multa sapete che glie frega? Speriamo bene. Anche per quelli che erano con lui, tra cui un'ultranovantenne.... Ecco: queste cose non le capisco. Comunque più facile che per mio figlio si tratti di bronchite, questa volta. È un momento in cui non so (A non avere freni) cosa direi al mio ex. Meglio che mi taccia. (Febbre? What? Non aveva NIENTE. Si è solo scatenato un po' sulla neve, magari è solo una reazione..... Eggia'.... è un bel non accorgersi quando la febbre è "appena" a 39, il resto della diagnosi tralascio proprio).
Alla faccia dell'attenzione con cui a volte rimprovera a me di essere "imprudente " a lasciarlo coi suoi amici.
Davvero il 2020 è stato un anno ricco di belle cose, non c'è che dire.
Oh: comunque un abbraccio e un augurio a tutti, vado a sorvegliare il malato che ho messo un po' a letto (perdonate lo sfogo ma ho un diavolo per capello).
Alla faccia dell'attenzione con cui a volte rimprovera a me di essere "imprudente " a lasciarlo coi suoi amici.
Davvero il 2020 è stato un anno ricco di belle cose, non c'è che dire.
Oh: comunque un abbraccio e un augurio a tutti, vado a sorvegliare il malato che ho messo un po' a letto (perdonate lo sfogo ma ho un diavolo per capello).