Buon capodanno

Brunetta

Utente di lunga data
Vivo in un attico. Sopra ho solo il terrazzo condominiale.

Quarto piano.
Senza ascensore.

Io arrivo al piano nemmeno sciolta. Liquida.

Ho i miraggi di balle di fieno che fanno molto deserto lungo il corridoio.
Anch’io stessa posizione, ma con l’ascensore!

Warlock

Utente di lunga data
Io casa al piano terra con giardino e solarium sopraelevato.
Quando non ne posso più ho fatto un impianto rudimentale di nebbulizzazione nel solarium e mi rinfresco lì, ovviamente prima delle 17:30 che ho le zanzare "suore" che cenano dalle 17:30 alle 19:30 🤷‍♂️

Però vivo in questa casa del 1900 che ha muri di pietra da 1 metro e mezzo di spessore che mantengono temperature umane sia d'estate che d'inverno

Rebecca89

Sentire libera
Io casa al piano terra con giardino e solarium sopraelevato.
Quando non ne posso più ho fatto un impianto rudimentale di nebbulizzazione nel solarium e mi rinfresco lì, ovviamente prima delle 17:30 che ho le zanzare "suore" che cenano dalle 17:30 alle 19:30 🤷‍♂️

Però vivo in questa casa del 1900 che ha muri di pietra da 1 metro e mezzo di spessore che mantengono temperature umane sia d'estate che d'inverno
Eh capito. Ma io infatti vorrei un grottino. E non cominciamo a dire che è umido.
NON È PARAGONABILE A TUTTA QUESTA SOFFERENZA.

Warlock

Utente di lunga data
Eh capito. Ma io infatti vorrei un grottino. E non cominciamo a dire che è umido.
NON È PARAGONABILE A TUTTA QUESTA SOFFERENZA.
Il grottino ce l'ho 😂
Diviso equamente da 3 scalini.
Lato sx Lavanderia e regno di SS
Lato dx studio di registrazione e ammenicoli vari (Laser, stampante 3d) e super workstation che gestisce tutto il multimediale in casa.
E un deumidificatore per evitare la muffa sui muri che comunque sono, in tutta la casa, rifiniti con l'arenino che assorbe l'umidità.
Che al piano terra, immerso nel verde, l'umidità di risalita è mortale

Rebecca89

Sentire libera
Il grottino ce l'ho 😂
Diviso equamente da 3 scalini.
Lato sx Lavanderia e regno di SS
Lato dx studio di registrazione e ammenicoli vari (Laser, stampante 3d) e super workstation che gestisce tutto il multimediale in casa.
E un deumidificatore per evitare la muffa sui muri che comunque sono, in tutta la casa, rifiniti con l'arenino che assorbe l'umidità.
Che al piano terra, immerso nel verde, l'umidità di risalita è mortale
INVIDIO ANCHE TE.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
ne parlavo giusto l'altro giorno, settembre è a sempre un nuovo inizio, un anno più...
sono sempre un pochino triste..
al tuo contrario..
Perché sei Padana. L'Ottobrata romana si aspetta tutto l'anno :LOL:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data