Eliade
Super Zitella Acida
Amora miaaaaa...grazieee!!Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Amica Mia
:cincin:
Amora miaaaaa...grazieee!!Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Amica Mia
:cincin:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Auguri ! (sono breve, perché se no chiede il riassunto)![]()
Grazie!!Auguri acidona, un bacio!
:bacio:Amora miaaaaa...grazieee!!))
Grazie a tutti quanti!!! :inlove::forza:
Mannaggia...non me lo fanno fare il dolcetto!
Vogliono comprare il babà, oppure una torta gelato.![]()
Io volevo fare questa qui
![]()
Come faccio a convincerli?
ShiCos'è la Velvet Red?
Idem.... Ma prima o poi la farò!!!non l'ho mai fatta anche se un giorno la voglio provare
Dovrebbe essere anche abbastanza facile farla vegana. La margarina al posto del burro, latte di riso o yogurt di soia al posto del latte o yogurt intero, olio al posto delle uova. Come lievito usa bicarbonato e aceto. Dovremmo esserci. :singleeye:pure io![]()
questo no, l'olio non è sostituto delle uova...Dovrebbe essere anche abbastanza facile farla vegana. La margarina al posto del burro, latte di riso o yogurt di soia al posto del latte o yogurt intero, olio al posto delle uova. Come lievito usa bicarbonato e aceto. Dovremmo esserci. :singleeye:
Non è proprio la velvet però, la crema bianca non c'è!questo no, l'olio non è sostituto delle uova...
ecco la ricetta vegan
http://www.veganblog.it/2012/11/26/red-vegvelt/
Il mio fratellino. :inlove:
Me l'ha fatta trovare la mattina sul tavolo, al mio posto...View attachment 9190
Credevi di aver fatto uno scoop eh?? :rotfl::rotfl:
appassionata di Tolkien?Il mio fratellino. :inlove:
Me l'ha fatta trovare la mattina sul tavolo, al mio posto...View attachment 9190
Credevi di aver fatto uno scoop eh?? :rotfl::rotfl: