Ciao Farfalla! Auguronissimi!!!! :cincin:
Nocciola Super Moderatore Staff Forum 5 Dicembre 2014 #44 lolapal ha detto: in ritardo... buon compleanno cara... :bacissimo: Clicca per espandere... GraZie graditi lo stesso Minerva ha detto: farfalla che scarpe ti sei comprata? Clicca per espandere... Mi hanno regalato dei tronchetti neri tacco 12 di pelle
lolapal ha detto: in ritardo... buon compleanno cara... :bacissimo: Clicca per espandere... GraZie graditi lo stesso Minerva ha detto: farfalla che scarpe ti sei comprata? Clicca per espandere... Mi hanno regalato dei tronchetti neri tacco 12 di pelle
Nocciola Super Moderatore Staff Forum 10 Dicembre 2014 #48 andrea53 ha detto: Sconosciuta Signora. Clicca per espandere... Grazie Lo sconosciuta mi sa di misteriosa e mi piace
andrea53 ha detto: Sconosciuta Signora. Clicca per espandere... Grazie Lo sconosciuta mi sa di misteriosa e mi piace
andrea53 Utente di lunga data 10 Dicembre 2014 #49 Esatto... farfalla ha detto: Grazie Lo sconosciuta mi sa di misteriosa e mi piace Clicca per espandere...
Esatto... farfalla ha detto: Grazie Lo sconosciuta mi sa di misteriosa e mi piace Clicca per espandere...
Eliade Super Zitella Acida 11 Dicembre 2014 #50 Auguri...mi sa ho toppato proprio questa volta!!!!!:facepalm:
H Hellseven Utente di lunga data 11 Dicembre 2014 #51 Eliade ha detto: Auguri...mi sa ho toppato proprio questa volta!!!!!:facepalm: Clicca per espandere... Come stai? Ma che fine hai fatto? Chiusa in cucina a creare squisite pietanze nuove, spero Bentrovata
Eliade ha detto: Auguri...mi sa ho toppato proprio questa volta!!!!!:facepalm: Clicca per espandere... Come stai? Ma che fine hai fatto? Chiusa in cucina a creare squisite pietanze nuove, spero Bentrovata
Eliade Super Zitella Acida 11 Dicembre 2014 #52 Hellseven ha detto: Come stai? Ma che fine hai fatto? Chiusa in cucina a creare squisite pietanze nuove, spero Bentrovata Clicca per espandere... Ciaooooo!!! Tutto ok, seeee magariiii! Mi sono limitata a qualche variante per il cous cous, riso alla cantonese e maiale con i peperoni. :carneval: Grazie!! :carneval:
Hellseven ha detto: Come stai? Ma che fine hai fatto? Chiusa in cucina a creare squisite pietanze nuove, spero Bentrovata Clicca per espandere... Ciaooooo!!! Tutto ok, seeee magariiii! Mi sono limitata a qualche variante per il cous cous, riso alla cantonese e maiale con i peperoni. :carneval: Grazie!! :carneval: