O
Old Toujours
Guest
auguri
Quand el pan l'è goadagnàa cont el sudor te riesset a sentinn tutt el savor
Quand el pan l'è goadagnàa cont el sudor te riesset a sentinn tutt el savor
Quanto è saggio!Quand el pan l'è goadagnàa cont el sudor te riesset a sentinn tutt el savor
è saggio ma non vuol mica dire che chi oltre a guadagnarselo onestamente è anche un gaudente sbagli.Quanto è saggio!![]()
Ecco, la saggezza invece è questa.è saggio ma non vuol mica dire che chi oltre a guadagnarselo onestamente è anche un gaudente sbagli.
il segreto è proprio nel fare sempre il proprio dovere mantenendo sempre uno spazio libero dentro al cuore per le emozioni e uno per sognare per tutta la vita.
esattamente in questo ordine.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per me c'è l'aggiunta musica, che da sola si prende lo spazio che vuole nel mio cuore...
Anna, sono d'accordo con te, ma aggiungerei una parolina: RISPETTO, per le emozioni e i sogni degli altri.è saggio ma non vuol mica dire che chi oltre a guadagnarselo onestamente è anche un gaudente sbagli.
il segreto è proprio nel fare sempre il proprio dovere mantenendo sempre uno spazio libero dentro al cuore per le emozioni e uno per sognare per tutta la vita.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per me c'è l'aggiunta musica, che da sola si prende lo spazio che vuole nel mio cuore...
Ti quoto. Io la penso e sono esattamente così....Anna, sono d'accordo con te, ma aggiungerei una parolina: RISPETTO, per le emozioni e i sogni degli altri.
ciao bel uomo.Ecco, la saggezza invece è questa.
E non è fatta di proverbi ma di vita vissuta con consapevolezza e coraggio.
Anna, tu sei GRANDE.
Ma tanto lo sai che lo penso da sempre....
![]()
Quella musica parla di quelli come noiciao bel uomo.
mi sono persa nel giro di basso di wish you were here degli alpha blondi.
dimmi te se non sono matta...![]()
ah dio dio... cazzo mi fa a me la musica....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e intanto rinunciamo ai nostri...Anna, sono d'accordo con te, ma aggiungerei una parolina: RISPETTO, per le emozioni e i sogni degli altri.
E non è egoismo questo?e intanto rinunciamo ai nostri...
E se non c'è possibilità di compromesso si molla il colpo.E non è egoismo questo?
Se tutti ragionassero così dove arriveremmo?
I compromessi sono necessari.
Mi sembra ovvio.E se non c'è possibilità di compromesso si molla il colpo.
E nessuno è autorizzato a rosicare.
pensa che il cantante degli alpha blondi è stato rinchiuso in psichiatria perché a 18 anni i suoi si sono ricordati che era loro figlio e quando hanno saputo che stava facendo soldi lo hanno rinchiuso per prendere la tutela...Quella musica parla di quelli come noi
Anzi mica parla.... Sente.....
Io ti adoro, donna....
Bene, per una volta ci si intende.Mi sembra ovvio.
E chiudiamola qui, per favore.Bene, per una volta ci si intende.
sonod'accordo .è saggio ma non vuol mica dire che chi oltre a guadagnarselo onestamente è anche un gaudente sbagli.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E devo quotare anche te.....sonod'accordo .
infattil'essere gaudente non esclude la maturità che un uomo di mezz'età dovrebbe avere.
sono le menate adolescenziali che fanno la differenza