Andromeda4
Utente di lunga data
Buone feste di cuore, un abbraccio a tutti voi. 
Il panettone se lo possono tenere perché mi fa cagher. Pero’ il pandoro è mio.Buon Natale siate buoni con gli altri e con voi stessi.
Donate la fetta migliore del panettone..... tranne la crema al mascarpone meglio non condividerla
ho il panettone che fa per te, me l'hanno regalato ieri seraIl panettone se lo possono tenere perché mi fa cagher. Pero’ il pandoro è mio.![]()
La Melegatti e’ una marca buonissima.ho il panettone che fa per te, me l'hanno regalato ieri sera
No, che poi mi vomitano in ambulanza.Stasera e domani raccoglierà tutte indigestioni.![]()
Ti capisco.No, che poi mi vomitano in ambulanza.![]()
No, speriamo sia un turno tranquillo, se deve succedere qualcosa, che sia bello. E per fortuna ci sono persone come voi a disposizione di chi non sta bene.No, che poi mi vomitano in ambulanza.![]()
Scusami, io non ho capito una cosa e ritieniti libera di non rispondere se trovi la mia domanda inopportuna. Ma tu e tuo marito avete un qualche tipo di comunicazione? Non so anche intima e sessuale per dire.No, speriamo sia un turno tranquillo, se deve succedere qualcosa, che sia bello. E per fortuna ci sono persone come voi a disposizione di chi non sta bene.
Saranno gli auguri di Cicciolina.