Buon natale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Sono latitante, ma sto benone.
Non scrivo perché non ho voglia, ma ogni tanto passo a dare una sbirciatina, quasi per rassicurarmi che quando mi tornerà la voglia di rientrare vi ritroverò tutti quanti.
Buon Natale a tutti, nessuno escluso. Spero troviate sotto l'albero la cosa che più desiderate in questo momento. Nel caso in cui questo non si verificasse..Beh..Speriamo ci troviate almeno la seconda cosa che più desiderate!

Buscopann

Mari'

Utente di lunga data
Buon Natale anche a te!

Bruja

Utente di lunga data
Busco

Auguroni vecchia pellaccia... fatti vivo quando puoi:up:
Bruja

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
La prima e seconda cosa che vorrei trovare sotto l'albero, è moglie. Qualcuno si offre? :mrgreen:

Buon Natale a tutti

Bruja

Utente di lunga data
humm

La prima e seconda cosa che vorrei trovare sotto l'albero, è moglie. Qualcuno si offre? :mrgreen:

Buon Natale a tutti
Io sono fuori corso... appartengo alle Belle Arti... :p:p:rotfl:
Bruja

Fabry

Utente di lunga data
Grazie Busco, tanti auguri a te e a tutto il forum!!!:natale:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io sono fuori corso... appartengo alle Belle Arti... :p:p:rotfl:
Bruja
Anch'io ...dici che è per questo che apprezzo il programma di philippe daverio? :rotfl:

Buon natale ai belli e ai brutti... ;)

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Buon Natale Busco!

Anna A

Utente di lunga data
buon natale a te e alla micky:)

buon natale a te e alla micky:)
anche da parte mia.
anni che passano.ieri pensavo con malinconia a quei natali che sembravano pesanti e che ora rimpiango per chi non c'è più
godetevi le persone care, quello che può sembrare forma e noiosa tradizione in realtà è un caldo modo di stare insieme

aristocat

Utente iperlogica
Auguri Buscopann!

Lettrice

Utente di lunga data
anche da parte mia.
anni che passano.ieri pensavo con malinconia a quei natali che sembravano pesanti e che ora rimpiango per chi non c'è più
godetevi le persone care, quello che può sembrare forma e noiosa tradizione in realtà è un caldo modo di stare insieme

Ha ragione...pero' che palle a sto giro mi tocca cucinare:incazzato:

Lettrice

Utente di lunga data
ma vai in sardegna?
No, anche il padre ha diritto a passare il Natale con la figlia... la sua famiglia non festeggia il Natale.

Almeno ha comprato l'anatra e il pate' de fois gras:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Mi ha dato un'idea... vado ad ammazzare una di quelle dannatissime oche che vivono nel canale sotto casa:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.