Ma a nessuno mi sa che è arrivata la notifica.Un sereno Natale a tutti( anche per me niente notifica
)
Vai a cagare!
Uno così è da mollare all’istante se si è l’amante
Mah, aspetta, dipende dal regalo.Uno così è da mollare all’istante se si è l’amante
io con l'ex mi sono fatto gli auguri ieri , oggi li faccio a te BUON NATALEUno così è da mollare all’istante se si è l’amante
@Nocciola ci devi dire qualcosa?io con l'ex mi sono fatto gli auguri ieri , oggi li faccio a te BUON NATALE
cioè io mi sono sentito con l'ex che centra nocciola
Niente, ironia alla Vera. Buon Natale!cioè io mi sono sentito con l'ex che centra nocciola
Io all’ex zero auguri. Ciaone proprio.io con l'ex mi sono fatto gli auguri
Ma si infondo è solo il padre di tua figliaIo all’ex zero auguri. Ciaone proprio.
Stai al calduccio ...Oh Madonna
Ho passato gli scorsi giorni quasi segregata perché mio figlio era malato, ieri pensavo che avrei passato qualche giorno tutto sommato di riposo, stamane ho trovato un bel 38 di febbre sotto l'albero pure per me
, passo di qui e leggendo il "vai a cagare" della Bruni.... non ce l'ho fatta, ho letto Etta
. Oggi mi sa che è una di quelle giornate in cui non c'è limite al peggio
![]()
Guarisci presto!Oh Madonna
Ho passato gli scorsi giorni quasi segregata perché mio figlio era malato, ieri pensavo che avrei passato qualche giorno tutto sommato di riposo, stamane ho trovato un bel 38 di febbre sotto l'albero pure per me
, passo di qui e leggendo il "vai a cagare" della Bruni.... non ce l'ho fatta, ho letto Etta
. Oggi mi sa che è una di quelle giornate in cui non c'è limite al peggio
![]()