Lostris
Utente Ludica
È perché babbo natale non esis..E quindi? Che vi ha portato Babbo Natale?
inizio io: a parte piccoli pensieri dai miei bimbi, non ho ricevuto nulla…
Ecco. In effetti sono cose che ti fanno riflettere sulla poca cura/attenzione delle persone più o meno vicine.Ho ricevuto un regalo da una mia amica che mi ha fatto male...mi ha regalato degli orecchini...bellissimi fra le altre cose...peccato che io non abbia mai portato questo accessorio...mi conosci da una vita e non lo sai? Ci sono rimasta malissimo...
Per quello che rivela e sottende, colpisce molto di più una piccola cosa pensata che un grande regalo "sbagliato".
Però a volte penso che crediamo di essere più semplici di come appariamo agli altri.
Una delle mie più care amiche in assoluto si lamenta che io sono una persona "difficile" a cui fare i regali, eppure a me non sembra affatto
Di tutti i regali che mi ha fatto nel corso degli anni non sono tanti quelli che mi "calzano" appieno.. sono più le volte che ho pensato "ma come le è venuto in mente?"
Eppure mi è sempre chiaro il ragionamento che l'ha portata a scegliere una cosa piuttosto che un'altra, e so che ci pensa molto anche se il risultato non premia gli sforzi, per questo non ci rimango male.
Alla tua amica avresti potuto buttarla sul ridere. "Bellissimiiiiiiiii, ma per chi sono?"