omicron
Pigra, irritante e non praticante
io invece ho dato per scontato che non le avesse fatto nullame lo sono chiesta anche io![]()
io invece ho dato per scontato che non le avesse fatto nullame lo sono chiesta anche io![]()
non penso...qualcosa per farla contenta lo deve avere mollato...io invece ho dato per scontato che non le avesse fatto nulla
ma glielo darà quando si vedranno, tutto bello infiocchettatonon penso...qualcosa per farla contenta lo deve avere mollato...
quindi ad agostoma glielo darà quando si vedranno, tutto bello infiocchettato
Mandali a me.Ho ricevuto un regalo da una mia amica che mi ha fatto male...mi ha regalato degli orecchini...bellissimi fra le altre cose...peccato che io non abbia mai portato questo accessorio...mi conosci da una vita e non lo sai? Ci sono rimasta malissimo...
se li è già accaparrati mia figliaMandali a me.
Io porto solo orecchini. Ogni tanto mi hanno regalato collane e bracciali.
Scusa eh... ma entri qui dichiarando di essere amante e poi scrivi una cosa del genere senza alcun imbarazzo?Io ho ricevuto tanti regali, stivali, portafoglio, pigiama, vestaglia, maglione, maglia, sciarpa, creme varie, cioccolatini, cesti natalizi vari, e mi pare basta… nessun regalo sgradito, chi mi sta intorno mi conosce bene!
Ma il regalo più bello è il tempo in famiglia.
Si puo essere amanti e apprezzare il tempo in famigliaScusa eh... ma entri qui dichiarando di essere amante e poi scrivi una cosa del genere senza alcun imbarazzo?
Meravigliosa tua figlia che ha dichiarato il suo bisogno di Babbo Natale.discussione con mia figlia sul grinch, se fosse lui a vestirsi da babbo natale o se fosse babbo natale a vestirsi da grinch, ad un certo punto se ne esce con "ma tanto il grinch non esiste" mi sono morsa la lingua in tempo prima di uscirmene con un "vabbè amore, manco babbo natale esiste"![]()
Ho chiesto perché non prova imbarazzo.Si puo essere amanti e apprezzare il tempo in famiglia
eh lo so ma mandavano il film del grinch e lei e la cugina hanno voluto vederlo, salvo poi averne pauraMeravigliosa tua figlia che ha dichiarato il suo bisogno di Babbo Natale.
Il Grinch è un film per adolescenti e non per bambini. Così come Shrek.
effettivamente mette inquietudine...anche a me...eh lo so ma mandavano il film del grinch e lei e la cugina hanno voluto vederlo, salvo poi averne paura![]()
Infatti è difficile dire “lo guarderemo tra qualche anno“.eh lo so ma mandavano il film del grinch e lei e la cugina hanno voluto vederlo, salvo poi averne paura![]()
ah io era la prima volta che lo vedevoeffettivamente mette inquietudine...anche a me...
non ero a casa miaInfatti è difficile dire “lo guarderemo tra qualche anno“.![]()
io me lo devo sorbire ogni anno...ho parenti lesionati in casa...ah io era la prima volta che lo vedevo
non ero a casa mia
Non era una critica.ah io era la prima volta che lo vedevo
non ero a casa mia
a casa mia mediamente la tv sta spenta, la bimba guarda i cartoni o film per bambiniio me lo devo sorbire ogni anno...ho parenti lesionati in casa...
fosse stato per me non avremmo visto quel film, che poi era l'ora di cena quindi non è stato neanche seguito, però oggettivamente il grinch è brutto e che le bimbe ne avessero paura direi sia normaleNon era una critica.
Poi i bambini si possono turbare anche per film da bambini.
Mio figlio era stato sconvolto da Senti chi parla2 quando il fratellino rompe la bambola della sorellina.
io con la prima stavo più attenta...con la seconda mi sono ritrovata a vedere the vampire diaries e the originals...ma a lei non fa specie niente...a casa mia mediamente la tv sta spenta, la bimba guarda i cartoni o film per bambini
altrove tocca prendere quello che passa il convento![]()