Buon pomeriggio a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Eccomi qui, ferie terminate, sensazione di nausea da ripresa di attività lavorativa, caldo nuovamente cocente (come non si è avuto nell'ultima, piovosissima, settimana di agosto :mad:) ma felice di essere stato un pò in santa pace con la mia famiglia ....
E voi tutti?
Si, lo so, il rientro è molto duro per tutti, ma spero sinceramente che qualche giorno di quiete e relax con le persone cui tenete ve lo siate goduto:up:

Di più...
bentornato:)

Hellseven

Utente di lunga data
Madonna mia

Prima settimana di lavoro inaspettatamente molto tosta..... Sono già stanco come prima delle ferie.... Come faro' per i restanti 1200 mesi? Vorrei una pensione baby milionaria come i politici o i raccomandati del passato recente .... Non voglio morire lavorando fino a ottanta anni. Aiuti !!!!

Leda

utente Olimpi(c)a
Prima settimana di lavoro inaspettatamente molto tosta..... Sono già stanco come prima delle ferie.... Come faro' per i restanti 1200 mesi? Vorrei una pensione baby milionaria come i politici o i raccomandati del passato recente .... Non voglio morire lavorando fino a ottanta anni. Aiuti !!!!
:(:(:(
Massima solidarietà, amico...

Simy

WWF
:unhappy::unhappy::unhappy:siamo tutti sulla stessa barca

Simy

WWF

Simy

WWF

Simy

WWF
Ciao

non ti chiedere ... anzi, non ce lo chiediamo.

ci mettiamo a disposizione ... la frustrazione,
trova strane vie, a volte ...

sienne
stranissime direi

Brunetta

Utente di lunga data
stranissime direi
Sono riuscita ad approvati.
Ho scelto questo a caso.
Io vengo disapprovata a volte a caso oppure quando esprimo un parere contrario a qualcuno. Se dovessi farlo ogni volta che qualcuno mi contraddice dovrei poter dare 10 disapprovazioni al giorno.
Mettiamoci un bel "chi se ne..."!:up:

Lui

U SFRUCULIATURI
napuletà, cumme staje? tutto bene, si. Iammo bello iammo, magnete nu taralluccio ca pummarora 'ncuoppa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.