Buon San Valentino <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
Maremma...ma che mi è uscito fuori? :rotfl::rotfl:
E' proprio buona sta roba. Sembra talco ma non è... (cit. Pollon)

Buscopann

:risata::risata::risata: allungamene un po', và, ne ho bisogno :)

zanna

Utente di lunga data
Vabbeh ... sarà la giornata ma oggi mi sento romantico ... un presente a tutte le donzelle del forum

e una pacca sulle spalle ai donzelli :risata::risata::risata:

Ultimo

Escluso
Ma lasciatemi stare, che qui sparano persino fuochi d'artifcio di giorno (!) per festeggiare il santo che ha dato origine alla questione. Miiiii, sembra di stare a Beirut.
Beddamatri santissima. Ogni volta che ti leggo non capisco mai se dici sul serio oppure no. Ma son sicuro che sei stata pure a Beirut.:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl:

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vabbeh ... sarà la giornata ma oggi mi sento romantico ... un presente a tutte le donzelle del forum

Grazie :)

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
Io? cioè fammi capire, tu mostri il culo a tutti e io devo vergognarmi? ma sarai represso sessualmente te? dai che non fa male, non mi chiamo oscuro. :sonar::rotfl:
... nsomma

zanna

Utente di lunga data
scusami non c'è la faccio più, mi stai facendo letteralmente facendo sganasciare dalle risate.

Mo mi spieghi come lo sai. :rotfl::rotfl:
:bleble: e ora vado al bar pure io ... bye ci sentiamo poi

ToyGirl

Utente di lunga data

Grazie :eek:

Io ho sempre apprezzato la festa degli innamorati, anche quando ero single! Non è che la disprezzavo perchè non era una festa... "mia".

Credo che sia un'occasione carina per ricordarci che i sentimenti dovrebbero essere sempre al primo posto, nelle nostre vite.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.