Buon San Valentino <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma lasciatemi stare, che qui sparano persino fuochi d'artifcio di giorno (!) per festeggiare il santo che ha dato origine alla questione. Miiiii, sembra di stare a Beirut.
Ma sei in quel di Terni ?:rotfl::rotfl::rotfl:Gesu mio ...auguri cara :D

Fiammetta

Staff Forum
Ma non solo: essendo un santo di fama internazionale, c'è di tutto: Umbria meridionale (per lo meno un raggio di 50 km dalla città) paralizzata; fiere e controfiere; praticamente ogni supermercato diventato la fiera del cioccolato a forma di cuore e i baci perugina fitti come la nebbia. Campane, botti, tutto. A Terni le troupes televisive per l'esposizione delle reliquie del santo che esce dalla basilica e dio solo sa dove va a finire e perché. Non avete idea.
:rotfl::rotfl::rotfl:E sa che anche le scuole restan chiuse diversi giorni li :D

Fiammetta

Staff Forum
Vabbeh ... sarà la giornata ma oggi mi sento romantico ... un presente a tutte le donzelle del forum

e una pacca sulle spalle ai donzelli :risata::risata::risata:
Ma che tesoro :bacio:

AnnaBlume

capziosina random
Ma sei in quel di Terni ?:rotfl::rotfl::rotfl:Gesu mio ...auguri cara :D
:rotfl::rotfl::rotfl:E sa che anche le scuole restan chiuse diversi giorni li :D
grazie al cielo sono appoggiata in Valnerina, non a Terni Terni, ma sono troooooppo vicina :mrgreen: Si sentono i botti in tutta la zona :unhappy: E comunque, il vizio dei cuori lampeggainti, sbrilluccicosi e pacchianissimi di è riverberato ovunque, ovunque.

Ho amici che vivono in prossimità della chiesa di S. Valentino (appunto) e l'amministrazione scriteriata ha dato l'assenso alla fiera cioccolatosa e pupazzosa e rossorosacea (altro non puoi volere, a S. Valentino, no?) in tutte le due vie che attraversano il quartiere, rendendo loro di fatto impossibile uscire in macchina (hanno l'uscita dei cortili dei palazzi bloccata). T'è capì? Pensa se un anziano sta male...Questi sono matti...

l'ingresso della cascata delle Marmore, luogo magnifico molto vicino al mio rifugio temporaneo, è adornato da un raffinatissimo cuore lampeggiante di 756 metri x 452, una roba che nemmeno nei peggiori incubi potevo immaginare. Aiuto. Ma poi, che è 'sta cosa di fare i fuochi di giorno? L'hanno capito che non si vede niente????? :confused:

esco col fucile, mi sa. Tanto qui vanno tutti a caccia, uno ne trovo facilmente.

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
grazie al cielo sono appoggiata in Valnerina, non a Terni Terni, ma sono troooooppo vicina :mrgreen: Si sentono i botti in tutta la zona :unhappy: E comunque, il vizio dei cuori lampeggainti, sbrilluccicosi e pacchianissimi di è riverberato ovunque, ovunque.

Ho amici che vivono in prossimità della chiesa di S. Valentino (appunto) e l'amministrazione scriteriata ha dato l'assenso alla fiera cioccolatosa e pupazzosa e rossorosacea (altro non puoi volere, a S. Valentino, no?) in tutte le due vie che attraversano il quartiere, rendendo loro di fatto impossibile uscire in macchina (hanno l'uscita dei cortili dei palazzi bloccata). T'è capì? Pensa se un'anziano sta male...Questi sono matti...

l'ingresso della cascata delle Marmore, luogo magnifico molto vicino al mio rifugio temporaneo, è adornato da un raffinatissimo cuore lampeggiante di 756 metri x 452, una roba che nemmeno nei peggiori incubi potevo immaginare. Aiuto. Ma poi, che è 'sta cosa di fare i fuochi di giorno? L'hanno capito che non si vede niente????? :confused:

esco col fucile, mi sa. Tanto qui vanno tutti a caccia, uno ne trovo facilmente.
:rotfl:Spostati più in prov di Perugia che da noi si festeggia nulla :rotfl: Sai che non sono mai stata a terni per San Valentino :carneval:

AnnaBlume

capziosina random
:rotfl:Spostati più in prov di Perugia che da noi si festeggia nulla :rotfl: Sai che non sono mai stata a terni per San Valentino :carneval:
ah, beh, ti sei persa un sacco di cose, proprio :rotfl:

salta in macchina e vieni in zona, ti mostro l'ebbrezza del ternano inamorato, peggio del cinghiale ubriaco :D

Fiammetta

Staff Forum
ah, beh, ti sei persa un sacco di cose, proprio :rotfl:

salta in macchina e vieni in zona, ti mostro l'ebbrezza del ternano inamorato, peggio del cinghiale ubriaco :D
Oddio se ti sposti all'Amiata di cinghiali ne trovi :D

AnnaBlume

capziosina random

Sbriciolata

Escluso

AnnaBlume

capziosina random
Beddamatri santissima. Ogni volta che ti leggo non capisco mai se dici sul serio oppure no. Ma son sicuro che sei stata pure a Beirut.:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl:

:risata::risata::risata:

AnnaBlume

capziosina random
hm, non pervenute nella mia modesta esperienza. Ma ci saranno, di certo :smile:

chissà come sono le facocere dopate dal sanvalentino sbrilluccicoso...paura...

Sbriciolata

Escluso

che Eros ci aiuti.

Fiammetta

Staff Forum

Cacchio ...che fifa :singleeye:

Hellseven

Utente di lunga data
View attachment 8189

Grazie a Internet parecchi di noi hanno rimediato e/o messo diverse corna.
Tradimenti che forse non ci sarebbero stati se eravamo più lenti, come prima, più fuori casa, con più cose da fare e meno tempo libero da dedicare ad attività futili come flirtare con altre persone.

Non posso che augurarvi di tenere spento il computer domani, uscire e farvi qualche bella scopata.

W l'amore, soprattutto quello fisico!

:p
Raccontaci come hai trascorso tu il San Valentino. Facci sognare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.