roba da andarci con una spada modello luke sky walker...Vabbè ma questi son cazzari.....gli occultisti no....stanza buia....candele ovunque...cappuccio in testa stile setta satanica....![]()
![]()
... il torinese Gustavo Adolfo Rol.
stiamo mescolando realtà ben diverse... il torinese Gustavo Adolfo Rol.
Immagino. Conosco una persona che l'ha conosciuto, e mi ha raccontato cose davvero interessanti.molto
mi era successa una cosa strana con questo signore
e casanova?Io adoro Copperfield, Houdini e anche (meno) silvan , illusionisti che ti fanno restare a bocca aperta. Magia allo stato puro.
I maghi che si vedono oggi non hanno nulla di misteriorso e magico. Son ciarlatani, poveri cristi che campano sulle insicurezze di altrettanti poveri cristi.
anche il mio ganzo l'ha conosciuto.Immagino. Conosco una persona che l'ha conosciuto, e mi ha raccontato cose davvero interessanti.
Parlare di eventuali fenomeni paranormali (o magici, secondo la propria visione), è una cosa... parlare di cartomanti tv, Vanna Marchi, Otelma, o Gabriel... è parlare di circo, e a volte, di codice penale...stiamo mescolando realtà ben diverse
ricordo l'unica volta che rischiai un penaleEra una decina di anni orsono....un pereodo tormentato della mia vita,una storia finita male,le notti passate nei locali a tirar tardi con il solito amico sbandato e qualche sgarrupata occasionale....insomma quando ti perdi e non sai se e quando ti ritroverai...![]()
!UNa di quelle notti....decido avventatamente di farmi leggere la mano...da un sedicente mago....!MORIRAI entro 2 mesi a causa di un incidente stradale.....queste le sue parole:A voi sembra una cosa normale?Me ne fregai senza farmi condizionare....resta il fatto che questo tipo di informazione...rischia di condizionarti in ogni cosa...!Credo che sarebbe meglio non farsi mai predire il futuro...sopratutto da chi non lo conosce!!!![]()
![]()
potevi mirare ai denti. sarebbe rimasto il timbro ad imperitura memoria..ricordo l'unica volta che rischiai un penale
incontro sto zingaro all'uscita di un ristorante....io alticcio...mi faccio leggere la mano lo tratto bene,sono gentile...
legge la mia mano
morirai entro l'anno d'incidente aereo....silenzio di tomba....(ero con 3 amici)
dopo qualche minuto prendo l'iniziativa....e pretendo la sua di mano....la leggo ...." ti sanguinera' il naso entro 2 minuti"......lui rise...parte il dritto....
risultato?
io ci avevo azzeccato....dovevo iniziare pure io a leggere mani
è successo anche a me, tantissimi anni fa, ma mi ero presa un acido.l'unica predizione che ho avuto ?
il mio volto da vecchio, visto dopo un continuo rullare di un cilindro su cui si materializzavano centinaia di volti, ad un certo punto il cilindro s'è fermato e quel volto era li a guardarmi, solo che non aveva occhi, ma due buchi neri "passanti"
il tutto era in bianco e nero
non ho mai potuto spiegare quell'esperienza, la parola come mezzo ha i suoi limiti (in aggiunta ai meii nell'esporre...)
anche se in cuor mio non mi sento di poter escludere d'invecchiar sino a quel punto
perché mi aveva preso male e tu sai che cosa vuol dire...anche io cara Anna
perchè terrificante ?
mi dici il nome del locale? così non ci vado maiUna volta, in un locale di Roma, mi son fatto leggere la mano dal padrone... era famoso per leggere la mano ai clienti....![]()
Alla fine gli ho detto: "L'unica cosa giusta che potevi predire non l'hai detta... è l'ultima volta che vengo qui, la pizza fa schifo!"
Si è offeso...![]()