buon venerdì sera a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Cat

Utente di lunga data
elettra

scusa tristano, forse mi sono espressa male: non ho detto di avere molte personalità, ho fatto una specie di battuta. Mi sono affrettata a dire che non sono il duplicato di nessuno/nessuna, perchè ho letto un po' prima di scrivere ed ho visto che c'è un po' di sospetto verso i nuovi iscritti, dal momento che sembra che ultimamente ci siano state molte defezioni...
non so se ho una personalità neutra e fuorviante; ne ho una e basta quella. Buona giornata a te
ciao elettra, ti sei spiegata benissimo.
bisogna vedere se " la faida" ha capito quello che hai scritto.
pena, l'ellere messa al bando e costretta ad andare via come ha fatto la povera Sahar ieri.

ciao elettra

Old elettra

Utente di lunga data
Preferirei nell'interno, non sul mare.

villa de giorgi a monteroni di lecce, però è un po' cara....0832327065
contrada viva a cutrofiano, ci sono fabbrichette di ceramiche meravigliose 0836515331

palazzo ceuli a salve è divino, sembra di essere in un castello, questo dovrebbe avere il sito in web, non ho numeri di telefono, ma c'andavo da fidanzata

Old Giusy

Utente di lunga data
Elettra grazie, ho segnato tutto.
Ti farò sapere cosa scegliamo!

dererumnatura

Utente di lunga data
villa de giorgi a monteroni di lecce, però è un po' cara....0832327065
contrada viva a cutrofiano, ci sono fabbrichette di ceramiche meravigliose 0836515331

palazzo ceuli a salve è divino, sembra di essere in un castello, questo dovrebbe avere il sito in web, non ho numeri di telefono, ma c'andavo da fidanzata

magari ad Ugento..con il suo castello e le mura Messapiche..
Castro...con le Grotte ROmanelli...e san foca e rocchia vecchia...porti turistici...

bada bene che non sono stata in nessuno di questi luoghi e nemmeno ne conoscevo l'esistenza fino a 2 secondi fa...

Old Cat

Utente di lunga data
no, dai, l'unica guida che c'è a casa mia è una del touring, ma è ferma al 2002....
per dindirindina...
, dobbiamo aggiornarci allora.
anch'io ho una guida del touring club, non so di che anno ma mi sa che è più vecchia della tua.

ma ti rendi conto che la maestrina ti sta interrogando in geografia per verificare che tu non sia una vicentina leghista???

coraggio elettra, alla lunga ci fai il callo qui con noi

Old elettra

Utente di lunga data
magari ad Ugento..con il suo castello e le mura Messapiche..
Castro...con le Grotte ROmanelli...e san foca e rocchia vecchia...porti turistici...

bada bene che non sono stata in nessuno di questi luoghi e nemmeno ne conoscevo l'esistenza fino a 2 secondi fa...
la zona di ugento, torre san giovanni, torre suda e + giù è zona di mare e giusy79 voleva qualcosa all'interno, le mura messapiche mi sa che sono di muro leccese, anche se tutte le città del salento hanno "mura"; quanto alle grotte romanelli credo siano a badisco, e comunque quelle della zizulusa sono + suggestive e dalla passeggiata che porta all'ingresso delle grotte si fanno tuffi bellissimi.
Che tu sia stata o meno in qualcuno di questi posti non è affar mio; se non ci sei stata, hai perso l'opportunità di visitare posti incantevoli, ricchi di storia e con un mare stupendo.

dererumnatura

Utente di lunga data
la zona di ugento, torre san giovanni, torre suda e + giù è zona di mare e giusy79 voleva qualcosa all'interno, le mura messapiche mi sa che sono di muro leccese, anche se tutte le città del salento hanno "mura"; quanto alle grotte romanelli credo siano a badisco, e comunque quelle della zizulusa sono + suggestive e dalla passeggiata che porta all'ingresso delle grotte si fanno tuffi bellissimi.
Che tu sia stata o meno in qualcuno di questi posti non è affar mio; se non ci sei stata, hai perso l'opportunità di visitare posti incantevoli, ricchi di storia e con un mare stupendo.

brava...10 e lode.

Old elettra

Utente di lunga data
per dindirindina...
, dobbiamo aggiornarci allora.
anch'io ho una guida del touring club, non so di che anno ma mi sa che è più vecchia della tua.

ma ti rendi conto che la maestrina ti sta interrogando in geografia per verificare che tu non sia una vicentina leghista???

coraggio elettra, alla lunga ci fai il callo qui con noi
perchè giusy 79 insegna geografia ?
in che senso vicentina leghista?

Old Cat

Utente di lunga data
perchè giusy 79 insegna geografia ?
in che senso vicentina leghista?

è una lunga storia elettra cara, queste persone che ti stanno facendo il terzo grado sono un pochino stravaganti a volte.

sai..... è andata loro buca il san valentino e la quaresima è loro fastidiosa.

sei simpatica.

Old Giusy

Utente di lunga data
Si Elettra, insegno italiano storia e geografia in una scuola media.
E tu cosa fai nella vita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.