Buona festa del Papà

Kitsune

Utente di lunga data
Grazie degli auguri....
A proposito, l'ingegner non mi ha cagato di striscio, mi degna solo quando ha bisogno di soldi, quando vuole farsi due tiri di MJ o quando vuole cazzeggiare col drone...
Chiamalo scemo 😂 😂 😂
Quanti anni ha tuo figlio? Se non sono indiscreta

Kitsune

Utente di lunga data
20 anni di pura nerdità
Uuuh, anche i miei figli sono nerd, dunque manga, PlayStation, serie tv, fiere del fumetto.
La loro camera sembra un negozio, tra Funko Pop, pupazzi, statuine!

Warlock

Utente di lunga data
Uuuh, anche i miei figli sono nerd, dunque manga, PlayStation, serie tv, fiere del fumetto.
La loro camera sembra un negozio, tra Funko Pop, pupazzi, statuine!
Beh, lui è avanti... dopo l'artistico sta studiando per creare sfondi su fumetti e videogiochi.... dopo la maturità non credevo si mettesse a studiare così tanto roba da nerd... a volte non esce nemmeno il weekend e rimane incollato al pc con la tavoletta grafica a finire i progetti....
Ecchecazzo... gli farò l'esame del DNA 😂

Homer

Utente con ittero
Tanti auguri a tutti i papà del forum.
Ho perso il mio babbo l'anno scorso, quindi vi abbraccio 🩵

@ologramma @ParmaLetale @Arcistufo @Homer @Pincopallino @Angelo Azzurro @Warlock @ivanl
@Nono
Non taggo gli altri in quanto non so se abbiano figli, per cui palesatevi che vi aggiungo.
Grazie mille @Oasis
I primi messaggi ricevuti stamattina presto dalle mie figlie. La più piccola in particolare, mi ha mandato una dedica molto profonda, nel tragitto lavoro/ufficio mi sono emozionato tanto, sono molto sensibile a queste cose. Peccato che questa settimana siano con la loro madre.

A latere, ho ricevuto anche tre messaggi da "amiche" che mi facevano gli auguri di "super papà" con tanto di cuoricini :unsure::unsure:

Mi devo preoccupare? :ROFLMAO:

Lostris

Utente Ludica
Grazie mille @Oasis
I primi messaggi ricevuti stamattina presto dalle mie figlie. La più piccola in particolare, mi ha mandato una dedica molto profonda, nel tragitto lavoro/ufficio mi sono emozionato tanto, sono molto sensibile a queste cose. Peccato che questa settimana siano con la loro madre.

A latere, ho ricevuto anche tre messaggi da "amiche" che mi facevano gli auguri di "super papà" con tanto di cuoricini :unsure::unsure:

Mi devo preoccupare? :ROFLMAO:
Solo se ti chiamano papino

ologramma

Utente di lunga data
Ahah, grazie ologramma! Hai ricevuto qualche regalino dai tuoi figli?
Gli auguri ,erano al lavoro mentre mia moglie mi ha preso quattro bignè ,due per me e due per lei

ologramma

Utente di lunga data
Sei anche nonno? Scusa la domanda, ma ti ho letto poco
[/QUOTE]
Io lo sono