Che buono... ma quello e' solo fatto con la farina gialla no? Non credo abbia altro...forse confondi con quel lievitato che fanno ad Altamura, nooo!![]()
Che buono... ma quello e' solo fatto con la farina gialla no? Non credo abbia altro...forse confondi con quel lievitato che fanno ad Altamura, nooo!![]()
si buono non mi fa impazzire, tanti fanno follie, ma quello della foto è il tortano, anzi casatiello napoletano, anche lui difficilmente arriva al terzo giorno.. gnam!Che buono... ma quello e' solo fatto con la farina gialla no? Non credo abbia altro...![]()
si buono non mi fa impazzire, tanti fanno follie, ma quello della foto è il tortano, anzi casatiello napoletano, anche lui difficilmente arriva al terzo giorno.. gnam!![]()
puoi surgerlarlo.Buona Pasqua a tutti tutti tutti!!!
da venerdì anche io liberadi stare alla consolle![]()
in cucina per parenti ed amici che verranno a passare qui le feste![]()
Asu: quanto rimane fresco il pane fatto in casa?
meglio chiuderlo in sacchetti di cellophane o di carta?
vorrei farne pure qualcuno con l'uovo sodo per decorare la tavola...
per metà o forse più, siOvviamente tu non sei napoletano, vero?![]()
per metà o forse più, si
i maschi prendono tanto dalle madri![]()
ecco io seguirò questa, ma aggiungerò anche il salame napoliperfetto, 3 giorni mi bastano, lo infornerò venerdì sera..![]()
Fischio, quello a ciambella è molto bello, ma che ci sta dentro?
benedetta fogliòla, tu mi consoli!qualcuno mi dà la ricetta per le uova sode??![]()
colorate?qualcuno mi dà la ricetta per le uova sode??![]()
qualcuno mi dà la ricetta per le uova sode??![]()
si ordina online?Se vuoi ti do la ricetta per la Space Cake...
mmm... dev'essere buonissimoecco io seguirò questa, ma aggiungerò anche il salame napoli
http://ricette.dialettando.com/ricette/2007112617321320102590.lasso
o questa forse
http://ricette.dialettando.com/ricette/2006070614562350096378.lasso
scherzavo amici, in cucina sono una dea...![]()
mo va a cagher...bottegaia!!!Ah bhè, visto che si fa gli sboroni....le mie specialità per cui folle, fiumane di gente vengono da tutta italia e anche da qualche paese estero.![]()
Risotto aila milanese con polpette in bianco
Lasagne al ragù
Spinacino con ripieno
Carciofi fritti (bhè qui non sembra ma ci vuole talento...)![]()
Pietà!!!! Ho una fame che non ci vedo più.... mi vuoi far morire?Ah bhè, visto che si fa gli sboroni....le mie specialità per cui folle, fiumane di gente vengono da tutta italia e anche da qualche paese estero.![]()
Risotto aila milanese con polpette in bianco
Lasagne al ragù
Spinacino con ripieno
Carciofi fritti (bhè qui non sembra ma ci vuole talento...)![]()