Buona Pasqua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Buona Pasqua cari.
Invidio chi di voi partirà per una minivacanza di relax.
Io passerò questi due giorni di festa sui libri.
Che desolazione...
Io a casa .... che fortuna ....

Sono lontani i tempi in cui mi facevo sodomizzare dalla mia ex e dai suoi parenti in questo genere di festività del menga

O

Old Airforever

Guest
Anche da parte mia..

..i migliori auguri di Buona Pasqua anche da parte mia.
Airforever

p.s. c'è nessuno che andrà in vacanza con l'aereo, partendo da Milano Malpensa? Io sarò operativo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eh...

..i migliori auguri di Buona Pasqua anche da parte mia.
Airforever

p.s. c'è nessuno che andrà in vacanza con l'aereo, partendo da Milano Malpensa? Io sarò operativo...
magari

O

Old Pinguino

Guest
ehi pinguino,concordo ,meno ai traditori
,veri Giuda nel mio caso ,nn so se sei un pinguino o una pinguina ,poi controllo,ma tranquillo ,meglio riflettere e prendere tempo e fare i conti con se stessi e le propprie capacità di cavarsela o di sopportare ..c'è chi riesce subito a spiccare il volo ,chi è più prudente ,questione di carattere ,di obbiettivi,di casuali contingenze..anche per me è passato quasi un anno ,solo ora sto meglio ,davvero ,vedo di nuovo gli alberi fiorire e le nuvole nel cielo ,prima solo buio ..Auguri quindi..per tutto
Sono un lui e tu sei una lei vero?

O

Old trudi

Guest
se fossi stata un maschio avrei voluto essere un pilota,è un bel mestiere ,da persone sicure
ma a spasso tra le nuvole ..tuti a sharm per le vacanze ..ma chisssà com'è il mare ,ancora freddino ?Più pasquale Napoli ..ok tu vedi solo l'areoporto :)

O

Old trudi

Guest
integralista o provincialotto?bello ilmare di Sharm,dove li trovi in Europa quei pesci pirotecnici ?Ma gli strufoli (si dice così) e le pizze al taglio di Napoli ..
e la gente,poi !

O

Old zzzanzara

Guest
Mi sono presa qualche giorno di ferie (ecco perchè spesso sono qui e la cosa mi piace molto);oggi ho curato le pubbliche relazioni: a pranzo da mammà che si lamenta sempre perchè nn mi vede mai, poi nel pomeriggio shopping con mia figlia e mia nipote (che nn coccolo mai.........e le ho comprato un paio di ballerine a puà simpaticissime).....
Questa sera mio marito mi ha invitato a cena ( localino delizioso a sentir lui ma è una sorpresa)

sono contenta.
Giulia

Auguri cari e care ragazze!!!!!!!!!!!!!!!

O

Old Airforever

Guest
se fossi stata un maschio avrei voluto essere un pilota,è un bel mestiere ,da persone sicure
ma a spasso tra le nuvole ..tuti a sharm per le vacanze ..ma chisssà com'è il mare ,ancora freddino ?Più pasquale Napoli ..ok tu vedi solo l'areoporto :)
..guarda che anche le fanciulle sono ammesse ai corsi di pilotaggio. Domenica avrò al mio fianco un Primo Ufficiale Pilota donna..
Se un giorno deciderai di esaudire questo tuo sogno, fammi un fischio: sono Istruttore di Volo.
Eh si, non farò sosta perciò vedrò solo l'aeroporto...
Air

Bruja

Utente di lunga data
Air........

Mi raccomando con i piloti donna...................solo voli canonici, quelli Pindarici evitali !!

Buona Pasqua a te ed a tutti di nuovo
Bruja

p.s. Se fra i cieli incontri la colomba della pace dille che si faccia viva più spesso, mi pare che in questo periodo sia parecchio latitante

O

Old fabrizio56

Guest
Anche a te ... Fabrizio

Fabrice (io ho il mio nome come il tuo, ... solo in versione francese)
Grazie Fa, spero proprio che sia una Pasqua serena per tutti gli amici del forum.

Per il nome.....lo avevo immaginato...... e in francese ha un suono piu' dolce

O

Old Fa.

Guest
Grazie Fa, spero proprio che sia una Pasqua serena per tutti gli amici del forum.

Per il nome.....lo avevo immaginato...... e in francese ha un suono piu' dolce
Ti assicuro Fabrizio, .... che la dolcezza del suono Fabrice è stata fonte di problemi per me in Italia, ... infatti, in Italia mi faccio chiamare Fabrizio. In Francia no, ... i nomi suonano più o meno come il mio (alain jean, François, Mathieu ecc) .... si confonde nella mischia.

Sarà certamente una Pasqua serena, ... una pausa casini ci vuole ....

O

Old fabrizio56

Guest
Ti assicuro Fabrizio, .... che la dolcezza del suono Fabrice è stata fonte di problemi per me in Italia, ... infatti, in Italia mi faccio chiamare Fabrizio. In Francia no, ... i nomi suonano più o meno come il mio (alain jean, François, Mathieu ecc) .... si confonde nella mischia.

Sarà certamente una Pasqua serena, ... una pausa casini ci vuole ....
Idea piccola piccola, ma se uno queste pause se le prendesse piu' spesso?

Magari poi ci prende l'abitudine

O

Old Fa.

Guest
Idea piccola piccola, ma se uno queste pause se le prendesse piu' spesso?

Magari poi ci prende l'abitudine
Infatti, ... meglio prendere uno spazio corto e gustarselo, ... magari con un ovetto a sorpresa, ... poi, dopo le feste, .... bisogna subito tornare a menarsela con queste storie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.