Buona sera a tutti

ologramma

Utente di lunga data
sai che ricordo quando era in tv , io sono ,anzi mio padre era un vecchio abbonato il numero non arrivava ha 20000 quindi dal lontano 1955 che vedo la tv , ma non ho appreso niente;)

Brunetta

Utente di lunga data
sai che ricordo quando era in tv , io sono ,anzi mio padre era un vecchio abbonato il numero non arrivava ha 20000 quindi dal lontano 1955 che vedo la tv , ma non ho appreso niente;)
Per recuperare bisogna concentrarsi su un errore alla volta.
Ad esempio il mio nuovo smartphone, insomma nuovo..., non mi suggerisce po’ , ma mi costringe ad aggiungere io l’apostrofo, fastidioso. Io insisto, sperando ...impari.
Tu hai insistito più volte con molge e ha imparato. Insisti un po’ di volte con moglie e poi te lo correggerà automaticamente.
Poi passiamo ai pronomi, quindi alle H. Poi ti trovi a scrivere senza errori.

ologramma

Utente di lunga data
Ad esempio il mio nuovo smartphone, insomma nuovo..., non mi suggerisce po’ , ma mi costringe ad aggiungere io l’apostrofo, fastidioso. Io insisto, sperando ...impari.
Tu hai insistito più volte con molge e ha imparato. Insisti un po’ di volte con moglie e poi te lo correggerà automaticamente.
moglie scritto o digitato piano lo scrivo bene se lo scrivo veloce dato che so la posizione dei tasti e non rileggo spesso digito prima la l della g .
Io scrivo con due dita come ho sempre fatto anche durante il servizio militare e non rileggo ci possono essere parole scritte non corrette , la fretta e una brutta consigliera

Alberto

Utente di lunga data
Poi passiamo ai pronomi, quindi alle H. ti trovi a scrivere senza errori.
Dai brunetta facci un po di ripetizioni…. Ti prometto che sarò un bravo alunno….magari poi fanticasticheró come faceva pierino nel film “pierino torna a scuola.”

massy

Utente di lunga data
Sinceramente il mio smartphone corregge gli errori sono io che cancello e scrivo gli invece di le mi piace di più 😁

Brunetta

Utente di lunga data
moglie scritto o digitato piano lo scrivo bene se lo scrivo veloce dato che so la posizione dei tasti e non rileggo spesso digito prima la l della g .
Io scrivo con due dita come ho sempre fatto anche durante il servizio militare e non rileggo ci possono essere parole scritte non corrette , la fretta e una brutta consigliera
Ma io ti ho detto di insegnarlo al telefono. Le dita a volte si accavallano.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
è anche un pò pisano, oltre ad essere stalkerizzatore di fanciulle tramite foto di cappuccini cuoriciosi, approfittando della sua posizione
Vabbè ma se mi regala la macchina io sorvolo

Brunetta

Utente di lunga data
Dai brunetta facci un po di ripetizioni…. Ti prometto che sarò un bravo alunno….magari poi fanticasticheró come faceva pierino nel film “pierino torna a scuola.”
Ma sei Alberto il tradito che singhiozza o massy il coglione che cazzeggia?

ologramma

Utente di lunga data
Ma io ti ho detto di insegnarlo al telefono. Le dita a volte si accavallano.
al cellulare è peggio spesso per una doppia mi fa scrivere altre cose , comunque basta che si capisce cosa voglio dire , tanto i miei ragionamenti sono semplici non arzigogolato come altri che si dilettano qui , ti ricordi Rabbarbaro come scriveva sembravano rime :p