che fai, me rubi er mestiere?Se ti chiami Massimo o Massimiliano sei anche coglione. Così ti ho svezzato subito
Benvenuto!
Credevo che era scontato Che sono anche coglioneSe ti chiami Massimo o Massimiliano sei anche coglione. Così ti ho svezzato subito
Benvenuto!
Certo allora sono massimo un perfetto coglioneBen arrivato
Dicci tutto
Io ho già prenotatoCerto allora sono massimo un perfetto coglionesono un vecchio quarantenne e non vedo l' ora delle ferie
![]()
Ovvio per caricare la macchina con 700 valigie e tornare a casa dopo 100 km perché ci siamo dimenticati la borsa con i costumiper fare che?
Non sono x niente invidiosoIo ho già prenotato
Quelle invernali sono appena finite.Certo allora sono massimo un perfetto coglionesono un vecchio quarantenne e non vedo l' ora delle ferie
![]()
Coglione perché? Che hai fatto?Certo allora sono massimo un perfetto coglionesono un vecchio quarantenne e non vedo l' ora delle ferie
![]()
Grazie per la positivitàQuelle invernali sono appena finite.
A quelle estive bisogna arrivarci.
Così è riconoscibile. In Italia ci sono al massimo un paio di Massy...Coglione perché? Che hai fatto?
Sono umileCoglione perché? Che hai fatto?
Infatti non ho messo 80 l anno della mia nascitaCosì è riconoscibile. In Italia ci sono al massimo un paio di Massy...
E pochissimi i coglioniCosì è riconoscibile. In Italia ci sono al massimo un paio di Massy...
E pochissimi i coglioni
[/QUOT