No maiMassy 42anni, caricatore di valigie.
Appena nominato Cavalier Coglione, proveniente dal lontano paese di cazzeggio.
Hai mai tradito?
No maiMassy 42anni, caricatore di valigie.
Appena nominato Cavalier Coglione, proveniente dal lontano paese di cazzeggio.
Hai mai tradito?
Anche noi ne abbiamo due piccoli sono una grande gioiaBen arrivato....
Provato anche io partire e tornare indietro per aver dimenticato qualcosa....peccato che con quella partenza l abbiamo fatto 3 volte...
Ma avevamo i bimbi piccoli...tutta roba loro...
Per fortuna che avevamo prenotato in una località balneare non lontanissima...
Maccome.Non me la ricordo![]()
Tu ti sei definito coglione. Una capacità di autocritica che dovrebbero avere tutti. Ad esempio Etta.Cosa ?
sei in cerca?No mai
Lo siamo tutti. Chi più chi meno.Tu ti sei definito coglione. Una capacità di autocritica che dovrebbero avere tutti. Ad esempio Etta.
Stai avviandoti sulla buona strada.Lo siamo tutti. Chi più chi meno.
Sono abituato che siano gli altri a trarre le loro conclusioni sopratutto in un mondo virtuale ognuno può raccontare ciò che vuole e definirsi come meglio credo tanto il riscontro lo può trovare solo nella vita reale .credo che in questo mondo partire da essere un coglione sia un buon inizioTu ti sei definito coglione. Una capacità di autocritica che dovrebbero avere tutti. Ad esempio Etta.
Guarda ho fatto più di una variante mi basta e avanza con il covid graziesei in cerca?
Si ma il trono lascialo a me eh !Lo siamo tutti. Chi più chi meno.
Sono abituato che siano gli altri a trarre le loro conclusioni sopratutto in un mondo virtuale ognuno può raccontare ciò che vuole e definirsi come meglio credo tanto il riscontro lo può trovare solo nella vita reale .credo che in questo mondo partire da essere un coglione sia un buon inizio
peccato, il coglione mi mancavaGuarda ho fatto più di una variante mi basta e avanza con il covid grazie![]()
Ciao, cosa ti ha portato in questi lidi?Si ma il trono lascialo a me eh !![]()
CiaoCiao, cosa ti ha portato in questi lidi?
Esatto brava hai capito cosa intendevo
noEsatto brava hai capito cosa intendevo
P.s. mi aggiungi un deodorante eh
No perché di solito lo dicono solo di me.Stai avviandoti sulla buona strada.
Dai la raccontaci qualche aneddoto su’.Ciao
Curiosità .può essere che da domani non scriva più oppure continuo tutto qui
Ormai i miei sono grandini...Anche noi ne abbiamo due piccoli sono una grande gioia
Problemi vostri io avevo avvisato
Di coglioni ce ne sono tanti .Benvenuto Massy.
Il tuo stile non mi è nuovo. Mi sa che ti ho già letto da qualche parte.