Nikita
Utente di lunga data
È dovuto alla serie ,la preferisco al film.Benvenuta Nikita. Cosa ti ha portato da queste parti?
Il nick forse è dovuto al bel film di Besson? .. con uno dei miei attori preferiti Jean Reno![]()
È dovuto alla serie ,la preferisco al film.Benvenuta Nikita. Cosa ti ha portato da queste parti?
Il nick forse è dovuto al bel film di Besson? .. con uno dei miei attori preferiti Jean Reno![]()
Raccontaci qualcosa di te dai.Tutto .Ora solo spettatrice![]()
ed in passato?Tutto .Ora solo spettatrice![]()
In passato sono stata tradita ed ho tradito ,ora non ho più l'età per certe cose.ed in passato?
A 50 anni hai chiuso i battenti?In passato sono stata tradita ed ho tradito ,ora non ho più l'età per certe cose.
Diciamo che non ho trovato uno che ne valga la penainsomma sei stata una simpatica canaglia ed ora ti è passata la voglia
Non c’è un’età per essere tradite e per tradire. “Hey ciao ti va di uscire con me?” “No scusa non posso tradire mia moglie ha superato l’età ormai”.In passato sono stata tradita ed ho tradito ,ora non ho più l'età per certe cose.
Ho appena chiuso una storia virtuale ,le seghe mentali assistite non fanno per me .A 50 anni hai chiuso i battenti?
Secondo me si . Il calo ormonale si fa sentire..Non c’è un’età per essere tradite e per tradire. “Hey ciao ti va di uscire con me?” “No scusa non posso tradire mia moglie ha superato l’età ormai”.![]()
No no fidati che tradiscono anzi di più con l’età che avanza.Secondo me si . Il calo ormonale si fa sentire..
Virtuale? Cioè mai visto?Ho appena chiuso una storia virtuale ,le seghe mentali assistite non fanno per me .
Mai incontrato .Roba da matti vero?Virtuale? Cioè mai visto?
Anche a me una volta era successo ma avevo tipo 19 anni. Era di Mazara del Vallo.Mai incontrato .Roba da matti vero?
No, ma non lo chiamerei tradimento.Mai incontrato .Roba da matti vero?
Quindi single? Prenderai dei gatti?Ho appena chiuso una storia virtuale ,le seghe mentali assistite non fanno per me .
Magari li ha già.Quindi single? Prenderai dei gatti?
Non leggo nulla sul tuo profilo, solo quando ti sei iscritta ed altri dettagli irrilevanti.Ho scritto di me nel mio profilo . Cosa vorreste sapere di preciso?
E chi lo ha sentenziato?No no fidati che tradiscono anzi di più con l’età che avanza.
Solo seghe mentali o anche autentiche pugnette assistite?Ho appena chiuso una storia virtuale ,le seghe mentali assistite non fanno per me .
Basti vedere qua sul forum. L’età media e’ quella.E chi lo ha sentenziato?
quindi è delusione e sfavamento ma non ravvedimentoDiciamo che non ho trovato uno che ne valga la pena