Buonasera a tutti

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Però capisco bene che se invio una foto di Margot Robbie l’altro si eccita, ma a me che ne viene, se non si eccita per me?
Perché una foto di Margot non è sufficiente senza il tuo saperci fare, e viceversa il tuo saperci fare è inutile senza una foto all'altezza

danny

Utente di lunga data
Però capisco bene che se invio una foto di Margot Robbie l’altro si eccita, ma a me che ne viene, se non si eccita per me?
Tutto l'ambaradan.
Che è divertente.
Anni fa mia moglie mise un annuncio di ricerca lavoro su CdS.
Era uso ancora telefonare.
Le rispose un tale distinto che si spacciava per dirigente.
Le fece un colloquio al telefono, non so cosa arrivò a farsi dire con tecniche manipolatorie adeguate, ma ovviamente la finalità era masturbarsi.

Brunetta

Utente di lunga data
Perché una foto di Margot non è sufficiente senza il tuo saperci fare, e viceversa il tuo saperci fare è inutile senza una foto all'altezza
Capirai… comunque l’immaginario non è rivolto a me.

Brunetta

Utente di lunga data
Tutto l'ambaradan.
Che è divertente.
Anni fa mia moglie mise un annuncio di ricerca lavoro su CdS.
Era uso ancora telefonare.
Le rispose un tale distinto che si spacciava per dirigente.
Le fece un colloquio al telefono, non so cosa arrivò a farsi dire con tecniche manipolatorie adeguate, ma ovviamente la finalità era masturbarsi.
Capirai… di maniaci al telefono ne ho trovati parecchi. Il timore era che fossero dei vicini e che potessero aggredire.
Ma si accontentavano proprio di poco.

Brunetta

Utente di lunga data
Fino a qui ci arrivo.. E ricordo che stiamo parlando di comportamenti per lo più malati
Ecco. Su questo concordo.
Non mi riferisco solo ai “maniaci“ del telefono, ora di internet, o ai truffatori.
Pensavo a chi fa sexting non mostrando sé. Mi pare insensato. Comprensibile forse come “palestra” per sperimentare modalità di seduzione senza rischi. Ma non immagino eccitazione al pensiero che l’altro si ecciti non con l’interessata.
Qui abbiamo avuto utenti che si descrivevano in modo totalmente non credibile, proprio come fantasie da adolescenti, eppure avevano suscitato un incredibile interesse. Mi era stato anche raccontato di un tale che si era finto donna ed era riuscito a fare “innamorare” un tizio virtualmente. Visto che non era possibile l’incontro, aveva simulato la morte dell’ alter ego femminile, per uscire dalla situazione. In questo caso ho supposto una omosessualità o transessualità latente.

ParmaLetale

Ecco. Su questo concordo.
Non mi riferisco solo ai “maniaci“ del telefono, ora di internet, o ai truffatori.
Pensavo a chi fa sexting non mostrando sé. Mi pare insensato. Comprensibile forse come “palestra” per sperimentare modalità di seduzione senza rischi. Ma non immagino eccitazione al pensiero che l’altro si ecciti non con l’interessata.
Qui abbiamo avuto utenti che si descrivevano in modo totalmente non credibile, proprio come fantasie da adolescenti, eppure avevano suscitato un incredibile interesse. Mi era stato anche raccontato di un tale che si era finto donna ed era riuscito a fare “innamorare” un tizio virtualmente. Visto che non era possibile l’incontro, aveva simulato la morte dell’ alter ego femminile, per uscire dalla situazione. In questo caso ho supposto una omosessualità o transessualità latente.
Già facciamo fatica a concordare qual è un funzionamento "corretto", figuriamoci districarsi fra i mille mila componenti deviati.

Brunetta

Utente di lunga data
Già facciamo fatica a concordare qual è un funzionamento "corretto", figuriamoci districarsi fra i mille mila componenti deviati.
Basta concordare sulla insensatezza di gratificarsi dalla eccitazione per un’altra.

ParmaLetale

Basta concordare sulla insensatezza di gratificarsi dalla eccitazione per un’altra.
Potrei comprendere se fosse l'unica forma di gratificazione possibile per chi se la procura in quel modo. Comprendere per poi trovare il professionista per la terapia più adeguata

danny

Utente di lunga data
Sì, ma il sexting mica è solo una prerogativa di individui malati...
E' un modo per tenersi su di giri tra amanti, tra persone lontane, o per prepararsi ad un incontro, o tra persone innamorate...
Ci sono tante sfaccettature positive.
Non solo l'inganno di Tinder.
Contesto solo il fatto che alcune ricerche lo indichino superiore a livello emozionale a un rapporto reale.
No, ragazzi o chi si crede tale, nulla è più emozionante del reale, che sollecita tutti i nostri sensi.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sì, ma il sexting mica è solo una prerogativa di individui malati...
E' un modo per tenersi su di giri tra amanti, tra persone lontane, o per prepararsi ad un incontro, o tra persone innamorate...
Ci sono tante sfaccettature positive.
Non solo l'inganno di Tinder.
Contesto solo il fatto che alcune ricerche lo indichino superiore a livello emozionale a un rapporto reale.
No, ragazzi o chi si crede tale, nulla è più emozionante del reale, che sollecita tutti i nostri sensi.
a me il sexting annoia :rolleyes:

gvl

Utente di lunga data
Anche la pena.
Mi avete fatto ricordare una barzelletta 😜

"Concorso per un posto da guardia carceraria."

Cardinale raccomanda una persona all'esaminatore, è un ragazzo onesto tutto casa e chiesa mi raccomando faccia qualcosa, l'esaminatore non si preoccupi ci penso io.

Giorno degli esami, il cardinale aspetta l'uscita del suo protetto, eccolo allora come è andata?

Male mi anno bocciato.
Ma come ora vado a parlare con l'esaminatore!
Cardinale, perchè lo avete bocciato?
l'esaminatore, Eminenza doveva rispondere a tre domandine facili,la prima visto che frequenta la chiesa abbiamo chiesto che cosa era l'enciclica papale ci ha risposto la bicicletta del Papa, sorvoliamo poi una domandina di cultura generale, che cos'è il fattore di potenza, ci ha risposto un contadino della Basilicata sorvoliamo, l'ultima domanda per forza di cose era inerente al posto di lavoro, ho chiesto che cosa era la Colonia Penale?
Mi ha risposto un profumo per il cazzo!