Buonasera e buon Natale a tutti

ologramma

Utente di lunga data
Dal tuo stile penso di riconoscerti...
no so io qui ci sono bene o male da più di dieci anni , altri forum ho curiosato , se ricordi qualcosa di me scrivimi forse non collego

Brunetta

Utente di lunga data
Direi di sì. Secondo il ginecologo, ho avuto anche una gravidanza extra, e la cosa strana è che la tuba interessata era intatta. Boh. Comunque, non ho voglia di sbattimenti tra fecondazione assistita, esperimenti vari, ecc.
Non l’avrei mai fatta.
Però funziona.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
guarda che io l'ho trovata fuori ma mai in un forum , se non ricordi la mai storia che ci posso fare
ma secondo te, me posso ricordà i cazzi de tutti? oltretutto mi sa che hai iniziato a scrivere qui prima di me. la storia tua non credo di averla mai letta.

ologramma

Utente di lunga data
bravo non la trovi solo detta e scritta qua e là , comunque è da molto tempo che sono qui prima leggevo per uno o due anni poi piano piano ho interagito con chi meritava cosa che ho fatto anche con te ricordi ?

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
bravo non la trovi solo detta e scritta qua e là , comunque è da molto tempo che sono qui prima leggevo per uno o due anni poi piano piano ho interagito con chi meritava cosa che ho fatto anche con te ricordi ?
Eh. Due anni a leggere prima di dire la tua sono lunghi...

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Avrai un carattere ribelle o almeno abbastanza menefreghista che non ho io. Non serve rinfacciare, comunque. Si rimescola ancora e sempre nel passato, e fa male a tutti.
Ciao.

Non è questione di menefreghismo.
E' liberatorio anche per i genitori stessi esser "abbandonati" dal bambino/bambina che dipende, in diverse misure, dal loro benestare.
E' rassicurante anche per loro sapere di aver figli che sono in grado di andare sulle loro gambe.

E' risolutorio anche per loro sapere di aver dato origine ad una vita nuova. Capace di andare in un mondo che loro non capiscono più e da anni.

E' pacificatorio.

Per loro è il tempo di morire.
Lo sanno.
Morire sapendo che i figli saranno abili nel mondo...è l'unica cosa che io ritengo sia da ridare indietro come figli.

E per farlo è inevitabile, ad un certo punto, fare quello che dice @Arcistufo.

Trovo sia molto egoista proteggerli dalle loro inadempienze.
Che sanno ma hanno il terrore di dichiarare.
Che è roba ben diversa dal colpevolizzare, rinfacciare.
Che è invece quello che si fa, implicitamente, rimanendo legati in un legame fuori dal tempo.