O
Old sfigatta
Guest
Una.... pizza? cena? casa arredata? collana di diamanti????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una.... pizza? cena? casa arredata? collana di diamanti????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Patti chiari e amicizia lunga: sono qui da stamattina alle 7: o fai quello che ti dico o ti sbatto fuori. Fidati.
I LOVE YOU, Persa/Ritrovata
P.L.L.
![]()
![]()
una serata a ridere......Una.... pizza? cena? casa arredata? collana di diamanti????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Patti chiari e amicizia lunga: sono qui da stamattina alle 7: o fai quello che ti dico o ti sbatto fuori. Fidati.
I LOVE YOU, Persa/Ritrovata
P.L.L.
![]()
![]()
quello gia fatto...la prima notte di nozze...e poi si è volatilizzata......chissà perchè........secondo me diceva un'altra cosa...............![]()
![]()
Caro.... non è stata colpa tua... forse era scomodo il letto....quello gia fatto...la prima notte di nozze...e poi si è volatilizzata......chissà perchè........![]()
![]()
![]()
e vorrei vedere tesò.....![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre disponibile per una serata in allegria!!!!!
ma quante prime notti hai fatto? e con chi?Caro.... non è stata colpa tua... forse era scomodo il letto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quello gia fatto...la prima notte di nozze...e poi si è volatilizzata......chissà perchè........![]()
![]()
![]()
si, ma almeno è una che non usa mai scuse.....![]()
tutte uguali!!!![]()
![]()
![]()
![]()
adesso diventerai l'uomo bancomat, come dice Feddy![]()
![]()
![]()
mò c'ha la scusa del letto, domani mal di testa, dopo domani pre ciclo, poi il ciclo...che dura dieci giorni....etc..etc![]()
![]()
Oh cavolo... devo aver fatto confusione con il mio undicesimo marito....ma quante prime notti hai fatto? e con chi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io e te l'abbiamo fatto su pino la lavatrice mentre era in moto![]()
![]()
![]()
Gatta però non si fa così....![]()
tutte uguali!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mò c'ha la scusa del letto, domani mal di testa, dopo domani pre ciclo, poi il ciclo...che dura dieci giorni....etc..etc![]()
![]()
Ti sei scordata dell'ovulazione!??!![]()
tutte uguali!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma no Giusina, lui si consola con la segretaria!Gatta però non si fa così....
Rivelare le scuse di noi donne...
E dai su.... adesso mi lascia... colpa tua....![]()
![]()
![]()
Ti sei scordata dell'ovulazione!??!![]()
![]()
![]()
Si, così io l'ammazzo e ci trasferiamo tutti nel thread "La strage di Erba" dove si parla di processi, imputati, avvocati.....ma no Giusina, lui si consola con la segretaria!![]()
![]()
come tutti gli uomini!!!![]()
![]()
![]()