Buone Feste a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea53

Utente di lunga data
Ragazze e Ragazzi. Vi auguro un bel Natale, come quelli che sognano i bambini. E poi un 2015 almeno migliore dell'anno appena trascorso. Sinceramente.
Sono in partenza, in base al principio che gli unici soldi certi sono quelli che abbiamo speso.
Vado all'Avana, città che amo tantissimo, capitale di un Paese austero e lascivo.
Vado da vecchi amici, un ingegnere, uno scrittore. A due passi dalla Finca Vija, la villa di Ernest Hemingway. Non vado - come fanno tanti - a putt@@e. Ho sempre trovato ridicoli quelli che fanno 9000 km per questo.
Vado, c'è un festival dei Cinema in corso. Al teatro Tacòn dovrebbe essere in scena il Ballet Nacional con lo schiaccianoci. Poi Caseròn del Tango, Casa de la Trova, La Zora y el cuervo per il jazz e la santeria il Sabato al Callejon de Jamel. Credo che sarò partecipe di un cambiamento storico. Se il fervore politico-culturale dovesse avere la meglio sulle mie scarse difese psico-intellettive, vorrà dire che mi rifugerò al mare.
Hasta la Victoria, (forse).
un abbraccio a tutte e a tutti.
andrea

disincantata

Utente di lunga data
Andrea, difficilmente invidio qualcuno, ti seguirei.

Ne parlavo a mio marito pochi giorni fa, sono anni che ho voglia di vedere L'Avana e dintorni, non vorrei cambiasse troppo, buon per loro ma si sa che il progresso a volte peggiora i luoghi.

FAI BENE a spenderli.

MI darai qualche suggerimento perche' conto di andarci presto. HO UN AMICO CHE HA UNA CASA in centro a L'Avana e mi ha invitata ad andarci, purtroppo ho rifiutato ma sono sempre in tempo.

HA la nuora cubana.

Buon viaggio, buon natale, e sereno 2015.

Mia figlia voleva andarci a gennaio ma il suo amico e' americano e non e' ancora consentito. Ha scelto i Caraibi, se non cambiano idea.

Ultima modifica:

andrea53

Utente di lunga data
ok

Sto parttendo (a quest'ora) e la sveglia antelucana è l'unica controindicazione. Cìè molto da raccontare, ti manderò un lungo MP al ritorno.
buone feste a tutti, di nuovo!

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Ragazze e Ragazzi. Vi auguro un bel Natale, come quelli che sognano i bambini. E poi un 2015 almeno migliore dell'anno appena trascorso. Sinceramente.
Sono in partenza, in base al principio che gli unici soldi certi sono quelli che abbiamo speso.
Vado all'Avana, città che amo tantissimo, capitale di un Paese austero e lascivo.
Vado da vecchi amici, un ingegnere, uno scrittore. A due passi dalla Finca Vija, la villa di Ernest Hemingway. Non vado - come fanno tanti - a putt@@e. Ho sempre trovato ridicoli quelli che fanno 9000 km per questo.
Vado, c'è un festival dei Cinema in corso. Al teatro Tacòn dovrebbe essere in scena il Ballet Nacional con lo schiaccianoci. Poi Caseròn del Tango, Casa de la Trova, La Zora y el cuervo per il jazz e la santeria il Sabato al Callejon de Jamel. Credo che sarò partecipe di un cambiamento storico. Se il fervore politico-culturale dovesse avere la meglio sulle mie scarse difese psico-intellettive, vorrà dire che mi rifugerò al mare.
andrea
Ciao Andrea, buone feste, buon viaggio e, buone ferie.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
andrea
Ciaooooo, grazie e augurissimi anche a te!!!!!!

lolapal

Utente reloaded
A tutti voi Buone Feste! :)

babbo_natale_e_renne.gif

Sbriciolata

Escluso
oh ma meno male

Auguri a tutti.
A chi ha perso l'amore di trovarne uno nuovo.
A chi l'ha trovato di non perderlo.
A chi non cerca l'amore di sbatterci contro.
A chi è inciampato nell'amore di arrendersi.

solo... prima... guardate che non sia un calesse.;)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Per favore, risparmiamoci i thread delle buone feste a tutti. :D
Buon Natale, buona fine e buon inizio, buona befana... Buone feste.... Tuba (e forum)... La risposta la trovo già nell 'avatar puoi non replicare :carneval:

lolapal

Utente reloaded

Tubarao

Escluso
Come diceva un mio amico: tutti bravi a trombarsi le gnocche, è con le brutte che si vede il manico, io dico, tutti bravi a fare gli auguri a chi ci è simpatico, è farli (di cuore) a chi non sopportiamo che ci ammanta di spirito natalizio.
Quindi io li faccio ad almeno mezzo forum :D

passante

Utente di lunga data
ah bene, ecco qua il posto giusto. anche se tuba non lo vuole :D

tanti auguri di un buon natale e di un sereno anno nuovo.(che originale, eh?)

:singleeye:

tullio

Utente di lunga data
Mi unisco agli auguri

Buone feste a tutti!

sienne

lucida-confusa
Ciao

:smile:

:cincin2:

sienne

spleen

utente ?
Auguri a tutti,
speriamo che Gesù Bambino ci faccia diventare più buoni.
... e speriamo di non trovare le corna delle renne sotto l'albero. :D

Flavia

utente che medita
auguri di buone feste a tutti:)

ma soprattutto auguri a chi è solo,
dai che passano queste festività
non sono eterne!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.