Buone notizie ...

Brunetta

Utente di lunga data
In effetti ho svolto un po' di lavoro di distacco dalla sfera erotica in generale: perché il costo fisico e mentale, per seguire un piacere evapora con la conclusione dell'atto (lasciando poco o nulla, se non la coazione a ripetere) l'ho trovato davvero intollerabile.
Il resto è venuta come conseguenza. Che io possa ricadere, ne sono consapevole. Però sto molto meglio adesso. E questo avrà un peso sulle scelte future.

Ironizzava sul fatto che le donne "moderne" non lo sono poi mica tanto. Aspettano sempre la mossa dell'uomo, come Tradizione (e Natura) vogliono. :)

Avrei tanto da ridire ma di una cosa do atto: essere uomini è molto difficile.
Il primo grassetto dimostra che stai lasciando una strada che non so se sia facile o difficile, ma di certo non ti ha fatto stare bene.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Vedi [MENTION=7184]Orbis Tertius[/MENTION] ?

Già si irritano di fronte alla pace dei sensi...
È come un affronto

Un mio amico una volta mi disse che si era "confidato" con una che voleva portare a letto..

Le aveva detto, parlando di sesso, che "purtroppo" era diventato impotente, e non si spiegava questo suo così improvviso declino.

Lei voleva tornare sull'argomento, e non si rassegnava, gli chiedeva se c'erano novità..

Un giorno si offrì generosamente di provare a "sbloccarlo".. :cool:
che offerta generosa, sopratutto altruista.
Speriamo Orbis, non trovi una donna volenterosa che voglia ri-iniziarlo ai piaceri della trasgressione:D

arula

Utente di lunga data
...ci stiamo ritrovando.
Ormai è passato un mese da quando vi ho dato l'ultimo aggiornamento. La novità è che, per la prima volta in vita mia, mi sono fermato. Non è che passassi tutti i giorni a cercare donne, ma ero sempre, come dire, in modalità on, pronto ad adocchiare la preda e, se trovavo qualcuna che veramente mi piaceva (cosa non da tutti i giorni) dovevo andare all'attacco.
Adesso è come se quella modalità sia finalmente in "off": mi sono trovato ad avere più "tempo mentale" a mia disposizione e l'ho usato per me e per la mia famiglia.
In questo stesso periodo (e non sarà un caso) ci siamo riavvicinati io e mia moglie, anche sotto il profilo sessuale.
Certo, i problemi restano, certo non è la donna esuberante che fosse vorrei sotto il piano erotico, ma sto ritrovando i motivi per cui ho voluto (fortemente) dividere la mia vita con lei. E che sono i motivi per cui non ho mai seriamente pensato, nemmeno per un secondo, di dividerci.
:)
:bravooo:

Skorpio

Utente di lunga data
Speriamo Orbis, non trovi una donna volenterosa che voglia ri-iniziarlo ai piaceri della trasgressione:D
Ci vorrebbe roba un po' forte.. :cool:

Tipo un triangolo con terzo/a a sorpresa.. ovviamente il ncappucciati

ologramma

Utente di lunga data
spero sia giovane Orbis, alcuni hanno perso la speranza:D

Brunetta

Utente di lunga data

patroclo

Utente di lunga data
Io mi rendo conto che noi donne non possiamo capire la triste condizione maschile di essere trascinate da un organo che ha una vita sua propria (un po’ testa di cazzo, direi) ma non credo che si debba ridicolizzare chi cerca e riesce a trovare il senso di sé dentro alla vita vera senza inseguire soddisfazioni effimere (eufemismo).
Oltretutto questa costante tendenza a ridurre le donne a pertugi non solo non vi fa onore ma non credo che sia neppure produttivo per la soddisfazione della vostra testa principale.
ma sai che questo tuo post è leggibile in diversi modi:
1- gli uomini non hanno coscenza di se, o meglio ne hanno due ( una di testa e una di cazzo) e quindi sono più che scusabili egiustificabili quando vanno a darlo in giro a destra e a manca
2- le donne lo fanno con consapevolezza maggiore e quindi il doppio colpevoli in caso di tradimento
3- le donne usano parti del proprio corpo con fini specifici

......giusto per fare l'avvocato del diavolo:rolleyes:

ologramma

Utente di lunga data
1- gli uomini non hanno coscenza di se, o meglio ne hanno due ( una di testa e una di cazzo) e quindi sono più che scusabili egiustificabili quando vanno a darlo in giro a destra e a manca
2- le donne lo fanno con consapevolezza maggiore e quindi il doppio colpevoli in caso di tradimento

che mi piace il primo punto pensa se li accoppi che risposta leggi:sonar:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Ognuno lo legga come gli pare.
Credo che sia intuibile che chi è testa di cazzo si autodefinisce come tale.

P.S. L’uso dell’indicativo è voluto.

[video]https://m.youtube.com/watch?v=8bfYQZPLCEA[/video]

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
Ognuno lo legga come gli pare.
Credo che sia intuibile che chi è testa di cazzo si autodefinisce come tale.
eccola là e io che avevo fatto una cosa carina lei l'ha scritta nuda e cruda