buone vacanze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cat

Guest
Ragazze, tutto questo, personalmente, non lo approvo.

so che non mi avete chiesto un parere, ma lo trovo inopportuno, assolutamente.

che significa "ex dol" poi...come se non poteste godere di una identificazione propria.

scusa Cat...non voglio offenderti, anzi...

exdol sta per spiegare a chi lo chiede( visto che qui in tradimento ci sono persone che giustamente hanno chiesto spiegazioni su quello che diciamo per poter capire i discorsi che facciamo) che siamo quel gruppo di utenti provenienti da un altro sito, quel sito.

Nulla di tradescentale nè di offensivo miciolidia.

se poi è anche vietato nominare il passato...... micia, io non rinnego nulla, non CAMBIO IDENTITA', NOME DI NICK perchè cambio forum.

ritracciabilità mia cara.
come Iago, Marì, Jeanclaude, JDM, cat, Sterm,Paolo,..... exdol appunto

non mi offendi, mi fai un complimento.

@lex

Escluso
sono tornato sano e salvo (anzi siamo) dalla vacanza.
un saluto a tutti.
mi sono divertito e rilassato. e stare 10 gg insieme a mia figlia, mia zia e le mie cuginette ormai donnine è stato meraviglioso. ho la mascella semifratturata per le risate.
Ciao!!!!

Bruja

Utente di lunga data
@lex

sono tornato sano e salvo (anzi siamo) dalla vacanza.
un saluto a tutti.
mi sono divertito e rilassato. e stare 10 gg insieme a mia figlia, mia zia e le mie cuginette ormai donnine è stato meraviglioso. ho la mascella semifratturata per le risate.
Ciao!!!!
Come ben sai le "donne in erba" sono delle miniere.... è crescere e stare con gli uomini che le "esaurisce"!!!

Bentornato.... ma almeno ti sei guardato le opere che la Rai mette in onda tardissimo, ma almeno le trasmette??? Ieri sera c'è stata una gustosa Cenerentola...
Bruja

@lex

Escluso
Come bven sai le "donne in erba" sono delle miniere.... è crescere e stare con gli uomini che le rovina!!!

Bentornato.... ma almeno ti sei guardato le opere che la Rai mette in onda tardissimo, ma almeno le trasmette??? Ieri sera c'è stata una gustosa Cenerentola...
Bruja
cara bruja l'unica persona traviata
è stata mia figlia che insieme a una 15enne che ne dimostra 18 e una 18enne che ne dimostra 23 ti lascio immaginare cosa sia venuto fuori. mancavano solo le calze a rete e i tacchi a spillo e poi si sarebbe fatto l'ein plein.
e poi si le donne in erba sono affascinanti e divertenti allo stesso tempo. quella di 15 anni poi è uno spasso con la camminata alla Naomi Campbell e la parlata alla Titina De Filippo

non ho proprio acceso la televisione in questo periodo e ieri sera avevo toppo sonno...
provvederò in questi giorni se ci sarà qualcosa di interessante. ho visto en passant gli ultimi 10 min dell' ultima Aida alla scala che hanno dato qualche giorno fa in tv.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.