buongiorniii....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
C'è una lunghissima coda in autostrada. Una persona al volante della sua auto comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad uno che si sta avvicinando a piedi:
- « Ma che succede ? »
- “ Un gruppo di terroristi ha preso Silvio Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario...”
- «...e quanto avete raccolto fino ad ora ? »
- “ ... 500 litri e quattro accendini...”

Bruja

Utente di lunga data
Ops

C'è una lunghissima coda in autostrada. Una persona al volante della sua auto comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad uno che si sta avvicinando a piedi:
- « Ma che succede ? »
- “ Un gruppo di terroristi ha preso Silvio Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario...”

Mi domando, se avessero rapito Bin Laden cosa avrebbero raccolto come colletta???

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
- « Ma che succede ? »

... fetente! pensavo ad una notizia vera
sono andata anche a verificare sull'ANSA

Buon lunedi

Old Giusy

Utente di lunga data
- « Ma che succede ? »

O

Old Asudem

Guest
Un giorno Berlusconi si reca dal parroco della propria comunità e gli dice:- buon giorno signor parroco, mi vorrei confessare!- Certo figliolo, qual è il tuo nome?- Silvio Berlusconi, padre.- Ah! Il Presidente del Consiglio. Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richiede una competenza superiore. Credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo.Cosi Berlusconi sei presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare.- certo figliolo, come ti chiami?- Silvio Berlusconi.- Il Presidente del Consiglio? No mio caro, non ti posso confessare perché il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano.Berlusconi va dal Papa:- sua santità, voglio confessarmi!- Caro figliolo mio, come ti chiami?- Silvio Berlusconi.- Ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me. Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c´è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce, il Signore ti potrà ascoltare.Berlusconi giunto nella cappella, si rivolge alla croce:- Signore, vengo a confessarmi.- Certo figliolo mio, come ti chiami?- Silvio Berlusconi.-Ma chi l'ex Presidente del Consiglio? Il presidente del Milan? Il presidente di Mediset?L´amico di Previti? L´amico di Dell´Utri? Tu sei quello condannato a 28 mesi di carcere per finanziamento illecito ai partiti e mai andato in galera perché il reato andò in prescrizione?Quello che durante il governo ha varato una 'legge ad personam' per essere assolto al processo Sme? Tu sei quello che viene in chiesa ma è divorziato? Sei l´operaio, o quello con dei processi in corso di conclusione: associazione a delinquere, corruzionein atti giudiziari?- Ehm... sono sempre io, Signore.
- Figlio mio, non hai bisogno di confessare, tu devi solamente ringraziare.- Ringraziare? E a chi?- Quelli che mi hanno inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo un culo cosi ! ! ! !

Sterminator

Utente di lunga data
(ANSA) - ROMA, 19 DIC:

BERLUSCONI USTIONATO DA UNA BORSA D'ACQUA CALDA.

Emilio Fede grida all'attentato!

La Digos indaga!

Mari'

Utente di lunga data
Indovinelli:

Il presidente Berlusconi, in visita ufficiale in Inghilterra, viene invitato dalla Regina Elisabetta.
Durante l'incontro le chiede qual è la sua filosofia di leadership e lei risponde che la risposta è nel circondarsi di persone intelligenti. A questo punto Berlusconi le chiede come fa a sapere se sono intelligenti.- Lo capisco facendo loro la domanda giusta - risponde la Regina. Mi permetta di dimostrarglielo.
La regina allora telefona a Tony Blair e dice: - Sig. Primo Ministro, la prego di rispondere alla seguente domanda: sua madre ha un bambino, e suo padre ha un bambino, e questo bambino non è né suo fratello né sua sorella. Chi è?
Tony Blair risponde: - Ovviamente sono io!
- Corretto! Grazie e a risentirci sir - dice la Regina. Sua Maestà attacca la cornetta e dice:
- Ha capito Mr. Berlusconi?
- Sicuro. Grazie mille. Farò senz'altro anch'io così!
Al rientro a Roma decide di mettere alla prova il Presidente della Camera. Fa quindi venire a Palazzo Chigi Pierferdinando Casini e gli chiede:
- Ascolta, Pierfi, mi chiedevo se potessi rispondere a una domanda.
- Certamente signor Presidente, cosa vuole sapere?
- Ehm, tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è?
Casini ci pensa un pò e poi imbarazzato gli dice:
- Posso pensarci meglio e poi rispondere correttamente?
Berlusconi é d'accordo e Casini se ne va. Appena uscito da Palazzo Chigi, Casini organizza subito una riunione con altri Senatori Forzisti i quali si lambiccano il cervello per diverse ore, ma nessuno riesce a trovare la risposta giusta. A un certo punto Casini decide di chiamare Buttiglione e gli spiega la situazione.
- Adesso ascolta la domanda: tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è? Buttiglione risponde subito:
- Ovviamente sono io! Razza di deficienti!!
Estremamente risollevato Casini corre a Palazzo Chigi e dice al Presidente:
- Presidente, so la risposta alla sua domanda! So chi è!
- E' Buttiglione!
E Berlusconi risponde disgustato:
- Sbagliato, è Tony Blair.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.