Buongiorno a tutti

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
@Oltrelatempesta , ti faccio risparmiare tempo anticipandoti i commenti di alcuni:

@Pincopallino : ti va di essere la mia n.2341 in assoluto e la n.233 fra le 47enni ?
@ologramma : beato il tuo marito/compagno...la mia non vuole scopare più.
@Arcistufo : sei pluriorgasmica?
@Brunetta : E' mancanza di figura paterna. Ti consiglio qualche seduta dallo psicologo
@Carola : Cotde suti sparrttf caswe....maledetto cellulare...prima o poi ti cambio....djjfhyt....sfjf......ciao!
@perplesso : lo dai il culo ? cmq ti manderei in una miniera di sale.
@Ginevra65 : attenta ai coetanei che a 47 gia possono avere problemi al batacchio®...e se non li hanno invitali sul forum che ci penso io...
@Etta : se lui nn ha almeno 25 anni in più non vale la pena....hai un'amica (possibilmente inaffidabile) che ti accompagna dall'amante?
@bravagiulia75 : non rendere pubblico il profilo Telegram!!
@Foglia : sono in bici...ma ascolta bravagiulia75 !!!
@omicron : che malanni hai? allergie? intolleranze alimentari? le vertebre tutte in ordine?
@ipazia : hai un'area ftp dove mandarti un file? non riesco a risponderti sul forum. Non accetta risposte con più di 10.000 caratteri
@danny : anche per te ci nascondono qualcosa sulle statistiche del Covid?
@Koala : tu mi vedi calma ma sono una cagacazzi eh...il nic serve per confondere
@Edo69Edo : il tuo amante ti ha messo incinta e vuole farti abortire?
@CIRCE74 : tu a tette come sei messa ??

la lista è ancora lunga ma non ho tempo di completarla....
Come vedi sto facendo un buon lavoro anche con @bull63 🥰🥰😎

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
@Nono : se hai una figlia, non farla mai fidanzare. Se lo è già, sappi che lui è uno stronzo!
@ladyred: se non canta o suona almeno uno strumento allora non è un vero amante.
@Jacaranda : ha tutto da perdere solo tuo marito
@Nocciola : sono completamente d'accordo a metà con te....
@Vera : sti cazzi. E vaffanculo..a tutti

errata corrige:
@CIRCE74 : sei toscana? allora hai le tette piccole!!..e depilati!
shy-blushing.gif

Carola

Utente di lunga data
@Oltrelatempesta , ti faccio risparmiare tempo anticipandoti i commenti di alcuni:

@Pincopallino : ti va di essere la mia n.2341 in assoluto e la n.233 fra le 47enni ?
@ologramma : beato il tuo marito/compagno...la mia non vuole scopare più.
@Arcistufo : sei pluriorgasmica?
@Brunetta : E' mancanza di figura paterna. Ti consiglio qualche seduta dallo psicologo
@Carola : Cotde suti sparrttf caswe....maledetto cellulare...prima o poi ti cambio....djjfhyt....sfjf......ciao!
@perplesso : lo dai il culo ? cmq ti manderei in una miniera di sale.
@Ginevra65 : attenta ai coetanei che a 47 gia possono avere problemi al batacchio®...e se non li hanno invitali sul forum che ci penso io...
@Etta : se lui nn ha almeno 25 anni in più non vale la pena....hai un'amica (possibilmente inaffidabile) che ti accompagna dall'amante?
@bravagiulia75 : non rendere pubblico il profilo Telegram!!
@Foglia : sono in bici...ma ascolta bravagiulia75 !!!
@omicron : che malanni hai? allergie? intolleranze alimentari? le vertebre tutte in ordine?
@ipazia : hai un'area ftp dove mandarti un file? non riesco a risponderti sul forum. Non accetta risposte con più di 10.000 caratteri
@danny : anche per te ci nascondono qualcosa sulle statistiche del Covid?
@Koala : tu mi vedi calma ma sono una cagacazzi eh...il nic serve per confondere
@Edo69Edo : il tuo amante ti ha messo incinta e vuole farti abortire?
@CIRCE74 : tu a tette come sei messa ??

la lista è ancora lunga ma non ho tempo di completarla....
😂😂😂

ologramma

Utente di lunga data
vero e allora mia molgie andava giù con le punture e muscoril , che doloreeeeee:cry:

Brunetta

Utente di lunga data

ivanl

Utente di lunga data
la cervicale non mi da pace da giorni
ma si tira avanti
tu come stai?
di salute, bene :) sul resto, rassegnato a rinunciare ancora una volta al viaggio desiderato..appena ci sarà l'ufficialità, si sentiranno le bestemmie di mio figlio fino all'altro capo del mondo :D tenterò una proposta indecente, tipo io e figlio partiamo lo stesso e lei resta a lavorare, ma penso che ne ricaverò soltanto ciclo di omeprazolo :cry:
ma poi hai preso qualcosa per la cervicale? E' inutile stare a soffrire

omicron

Pigra, irritante e non praticante
di salute, bene :) sul resto, rassegnato a rinunciare ancora una volta al viaggio desiderato..appena ci sarà l'ufficialità, si sentiranno le bestemmie di mio figlio fino all'altro capo del mondo :D tenterò una proposta indecente, tipo io e figlio partiamo lo stesso e lei resta a lavorare, ma penso che ne ricaverò soltanto ciclo di omeprazolo :cry:
ma poi hai preso qualcosa per la cervicale? E' inutile stare a soffrire
io ho prenotato invece 😅 ma noi abbiamo meno pretese del giro del mondo... prova a ridimensionare
la cervicale ormai la conosco, quando sta messa così non c'è niente che dia sollievo 😞

ivanl

Utente di lunga data
che devo ridimensionare, il viaggio è quello; le vacanze 'normali' le facciamo comunque ad agosto