lo attacco e poi lo coccoloInvece devi crescere Gine…devi maturare! Non si attacca quando l’altro è vulnerabile! È da vigliacchi!![]()
lo attacco e poi lo coccoloInvece devi crescere Gine…devi maturare! Non si attacca quando l’altro è vulnerabile! È da vigliacchi!![]()
che cattiveriaeri così vulnerabile, che non ho resistito
Mmmmhhhhh e amore fu….lo attacco e poi lo coccolo![]()
ora si che ci siamo, più che altro non voler essere capaci aiuta moltoDiciamo che non essere capaci aiuta a fare meno.![]()
pienamente d'accordo a metà.lo attacco e poi lo coccolo![]()
Poi voi nn sapete resistere al vostro ruolo di perfette maestrine….e chi ve lo vuole togliere….ora si che ci siamo, più che altro non voler essere capaci aiuta molto
La filosofia di mio marito....ora si che ci siamo, più che altro non voler essere capaci aiuta molto
sono dolce come uno zuccherinoMmmmhhhhh e amore fu….![]()
meglio per tirarteli dietro sono più comodi se ti riescono maleComunque sto facendo i muffin. Non proprio una torta.
se hai tutta sta voglia di pulire puoi venire a casa miaPoi voi nn sapete resistere al vostro ruolo di perfette maestrine….e chi ve lo vuole togliere….![]()
di mariti e figliLa filosofia di mio marito....
non ti ho mai coccolato?pienamente d'accordo a metà.
La prima
Non vorrei trovare troppo.…pelo….se hai tutta sta voglia di pulire puoi venire a casa mia
Domattina a colazioni muffin per tutti!meglio per tirarteli dietro sono più comodi se ti riescono maletipo bombe a mano
è l'unica situazione in cui non volete fare gli organizzatori tatticiPoi voi nn sapete resistere al vostro ruolo di perfette maestrine….e chi ve lo vuole togliere….![]()
Detti anche capo villaggio mentre prepara la machina per andare in vacanza.è l'unica situazione in cui non volete fare gli organizzatori tattici
e già...anche lui è in buona compagnia....di mariti e figli
me ne spedisci uno?...grazieDomattina a colazioni muffin per tutti!
A te lo porto di persona.me ne spedisci uno?...grazie
compro le pilloline allora.Mmmmhhhhh e amore fu….![]()