io mica sono offensivoLigure
io mica sono offensivoLigure
Siccome siamo coetanee, ci tengo a dire che ritengo i nostri peli degni di tutto rispetto.
io mica sono offensivo
Ti addivani insiemePrima che mi venga da ucciderlo passeranno anni di tranquillità
Uffa quante storieveramente, più che sostenuto, dopo il tuo trattaemento, faccio il puntellato per non cadere
Può essere oppure faccio io ma almeno non ho uno che non si ferma un attimo pulendo sul pulitoTi addivani insieme
Se lo fa lui può pulire anche sul pulito.Può essere oppure faccio io ma almeno non ho uno che non si ferma un attimo pulendo sul pulito
hai ragione.Uffa quante storie
Credo il secondoSe lo fa lui può pulire anche sul pulito.
Non so s'è peggio uno che sporca e non fa niente o uno maniaco del pulito
Ti ho anche dato una rispostahai ragione.
non è da me lamentarmi
Secondo me dipende tutto dal livello, di stress a cui ci portano.Credo il secondo
Il primo. Ma solo se il secondo non rompe le palle.Se lo fa lui può pulire anche sul pulito.
Non so s'è peggio uno che sporca e non fa niente o uno maniaco del pulito
Ma è quel girone dove si tira lo sciacquone?Il primo. Ma solo se il secondo non rompe le palle.
Altrimenti finiscono tutti e due nel girone infernale.
secondo me è quello dove devi restare e subire. E' peggio.Ma è quel girone dove si tira lo sciacquone?
mannaggia me la sono persaTi ho anche dato una rispostadolce, e non l'hai neanche degnata di risposta, poi sono io quella cattiva
mannaggia me la sono persa
ora la cerco...
scusami ma leggo a sprazzi causa lavoro.
Io?secondo me è quello dove devi restare e subire. E' peggio.
"tu " generico, mi riferivo al girone
Il girone era per loro!!"tu " generico, mi riferivo al girone
mi affido a te.mi devo far perdonare
ti dico sempre che ti lovvo
cucciolo non voglio renderti triste
dimmi cosa ti piacerebbe e ti accontento![]()
mo cos'è sto campanellinosei il mio campanellino![]()