Tutti lettori. siamo passati dai libri ai forum.Si sì @amy
Legge da giorni
Non lo Squartatore.Piacere di conoscerti, sono Jack
Vivi nel senso che te li danno direttamente dalla vasca di lavaggio, mentre nelle retine che trovi nei supermercati hanno magari qualche giornocerto che sono vivi, che vuoi prenderli morti che diventano subito tossici?
non so nemmeno cosa sia amando io arrivo da alf
C'ero anche io ,pochissimo quasi niente,scrissi si e no cinque messaggi ,non ci capivo niente ,non è che adesso ne sappia di più ehMa l'ha scritto... era una mia "collega" di Alf...
Leggo ora già avevo scritto rispostaMa l'ha scritto... era una mia "collega" di Alf...
Ti dirò, meglio il perizoma appeso al tacco
Ho deciso il mio nuovo avatar
Benvenuta.Ovunque Sempre lucenegliocchi sono stata
ma tutti metto gli occhi , anzi uno soloTi dirò, meglio il perizoma appeso al tacco![]()
immagino che un utente di tradinet ti abbia incoraggiato ad iscrivertinon so nemmeno cosa sia amando io arrivo da alf
dovresti essere contento altra carne frescae chi ti conosce?
Si ma quelli che hai messo tu non sono particolarmente intrigantima tutti metto gli occhi , anzi uno solo![]()
perchè gli altri lo sono?Si ma quelli che hai messo tu non sono particolarmente intriganti![]()
Bhe quegli di lucenegliocchi lo sono, anche se non si capisce se sono suoi veramenteperchè gli altri lo sono?
non te lo volevo dire, ma sono i mieiBhe quegli di lucenegliocchi lo sono, anche se non si capisce se sono suoi veramente
Non sono suoiBhe quegli di lucenegliocchi lo sono, anche se non si capisce se sono suoi veramente
Presi da qui: https://donna.fanpage.it/come-truccare-gli-occhi-verdi-i-colori-e-i-consigli-per-valorizzarli/Bhe quegli di lucenegliocchi lo sono, anche se non si capisce se sono suoi veramente