di plastica va meglio? Tipo quello a viteNo dai, che poi per il malcapitato che arriva dopo gli sa di tappo
di plastica va meglio? Tipo quello a viteNo dai, che poi per il malcapitato che arriva dopo gli sa di tappo
comunque se sa di tappo vuol dire che il sughero non è di buona qualitàNo dai, che poi per il malcapitato che arriva dopo gli sa di tappo
scusa??? malcapitato????No dai, che poi per il malcapitato che arriva dopo gli sa di tappo
Quello che avrai reclutato per "lavorare" con la farfallina che sa di tappo di spumante dell'Eurospinscusa??? malcapitato????chi sarebbe il malcapitato?
![]()
vedi che apprezzima quale tappo?![]()
![]()
ci sono cosine che si incastrano perfettamente, in lattice, che vibrano e fanno tanti bei lavoretti
![]()
io direi che è uno al quale è andata di lusso, altro che malcapitatoQuello che avrai reclutato per "lavorare" con la farfallina che sa di tappo di spumante dell'Eurospin
Vabbè, non ti scaldare e lasciamo decidere a lui se gli è andata di lusso o no..io direi che è uno al quale è andata di lusso, altro che malcapitato![]()
fidarsi di me no eh?Vabbè, non ti scaldare e lasciamo decidere a lui se gli è andata di lusso o no..
Non si danno mai giudizi su se stessi. È come se io ti dicessi che sono intelligentissimo, grande amatore e ottimo cuoco. Ti fideresti?fidarsi di me no eh?
ma io non mi fido di nessuno a prescindereNon si danno mai giudizi su se stessi. È come se io ti dicessi che sono intelligentissimo, grande amatore e ottimo cuoco. Ti fideresti?
È una che viene da Alf la conoscono un paio.Arrivo alla fine, si è capito chi è?mancare un po’ dal forum significa perdersi… @omicron un suntino di tutte ste pagine e pagine e pagine di forum? Racconti di Nuovi iscritti e vecchi amici?
🫶
![]()
Grazie BrunettaÈ una che viene da Alf la conoscono un paio.
Tutte le pagine sono convenevoli.
Ma poi dopo 8 pagine di convenevoli abbiamo solo interagito tra di noi...lei è missing ..È una che viene da Alf la conoscono un paio.
Tutte le pagine sono convenevoli.