buongiorno mi ri-presento

I

irresponsabile

Guest
correva il 2009, forse 2010 quando a seguito dell'ennesima lite mi allontanai da questo forum.

rieccomi qui, con qualche capello bianco in +, qualche chilo in più, qualche corno in più.......

magari qualcuno/qualcuna si ricorda di me.

a presto.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
correva il 2009, forse 2010 quando a seguito dell'ennesima lite mi allontanai da questo forum.

rieccomi qui, con qualche capello bianco in +, qualche chilo in più, qualche corno in più.......

magari qualcuno/qualcuna si ricorda di me.

a presto.
Allora, bentornato 😊

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ciao...io sono approdata qua solo da poco...
E non ti ho mai letto...racconti qualcosa?tanto siamo più o meno tutti nella stessa barca...chi di qua chi di la...

I

irresponsabile

Guest
Ciao...io sono approdata qua solo da poco...
E non ti ho mai letto...racconti qualcosa?tanto siamo più o meno tutti nella stessa barca...chi di qua chi di la...
ciao. non è così semplice raccontare la mia storia, se la riassumo rischio di non renderla comprensibile ma se la racconto per intero è forse peggio. Ti dico solo che all'epoca in tanti mi consideravano un fake, la mia situazione sentimentale è tanto strana e surreale da poter sembrare falsa.

ologramma

Utente di lunga data
forse ti ho letto ma non ricordo la tua storia perchè non ci fa accedere a cosa scrivevi comunque ben ritornato

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
ciao. non è così semplice raccontare la mia storia, se la riassumo rischio di non renderla comprensibile ma se la racconto per intero è forse peggio. Ti dico solo che all'epoca in tanti mi consideravano un fake, la mia situazione sentimentale è tanto strana e surreale da poter sembrare falsa.
Ewuindi,?qualcosa dovrai dire....
Qualche corno in più?puoi aggiungere altro?

Brunetta

Utente di lunga data
I

irresponsabile

Guest
Mi ricordo il nick. Ma non ricordo la storia.
Se corrisponde al nick, mi auguro che il tempo ti abbia dato saggezza
mi ricordo del tuo nick. O almeno credo.
In parte l'avanzare degli anni mi ha calmato, diciamo che oggi affronto e somatizzo in maniera diversa il rapporto con mia moglie, le scappatelle sono maggiormente "ponderate". Vivo in una sorta di "equilibrio instabile".....

Ultima modifica da un moderatore: