Buongiorno ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
.... ai giorni che verranno, che avranno sempre un senso se non cercheremo il senso, alle cose della vita che si succederanno e cercheranno di destabilizzarci, al cuore che non dobbiamo lasciare inaridire perchè è tutto quello che conta.
Buongiorno, amici, anche se non vi conosco

:)
Buon dì!

Forse lei voleva dire che non "sente" la vita bella adesso, perché le cose sono anche riempite di quello in cui avevi creduto, che pensavi domestiche, quotidiane, conosciute...improvvisamente questo viene sottratto e le cose diventano muti bordi di orrore, e dentro niente! Per cui, come diceva la canzone, non t'importa più di una ma**a...al cuore è già stato appiccato fuoco e rimane un mucchietto di cenere con un ridicolo filino di fumo...a me personalmente una sc@p@ta in questo momento mi sembrerebbe una manovra da marziani. Come diceva Pavese (che però fece una brutta fine :-O ) ,non è che si soffre e ci si fa fuori per la fine di una amore, è che ogni tradimento ti scopre le tue nullità (poetizzo pure io? Divago? Come faccio a cercare un senso se non ho neanche una mezza cartuccia di munizioni, dove vado a cercare? Oggi è una giornata in cui ogni ora è un caterpillar e io ci finisco sotto. Insomma, passa?)
oh vacuo e utile non registrato..
Io direi all'amico Hiro...memento mori...
E finchè hai la salute hai tutto...
Perchè sta scritto
Che t'importa de morì?
Basta la salute....

E in alto i nostri coturni
In alto le mani
fuori i salami
giù le mani
giù le mutande
fai fora le educande...

E per farla breve
Chi vuol essere lieto
Lieto sia
che del doman non v'è certezza

E sulla certezza
Il solo sorge il sole tramonta
viva la gnocca e chi se la monta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.