Vado a sentire il mio migliore amico che suona in un locale..Buongiorno a tutti !!!View attachment 12599
Che fate nel Week? Io dovrò cucinare per ospiti vari e variegati e sono un Po stanca per l'effetto radioooooooo...un caffè doppio mi ci vuole: D
Forte! Come stai?Vado a sentire il mio migliore amico che suona in un locale..
Una serata tutta per me
Mi viene da ridere perché non sono mai andata in un locale da sola. Una prima volta stupida che però un po' mi mette a disagio.
Sono imbarazzata all'idea di stare a un tavolo da sola..però ci tengo a vederlo e lui ci tiene ad avermi li
Sarà una serata bellissima...vedrai :inlove:Vado a sentire il mio migliore amico che suona in un locale..
Una serata tutta per me
Mi viene da ridere perché non sono mai andata in un locale da sola. Una prima volta stupida che però un po' mi mette a disagio.
Sono imbarazzata all'idea di stare a un tavolo da sola..però ci tengo a vederlo e lui ci tiene ad avermi li
Giorni stranamente tranquilliForte! Come stai?
Lo credo anch'io, con lui sto bene e anche se suonerà tutta sera non avrò la sensazione di essere solaSarà una serata bellissima...vedrai :inlove:
.Lo credo anch'io, con lui sto bene e anche se suonerà tutta sera non avrò la sensazione di essere sola![]()
Eheeeee illusaGiorni stranamente tranquilli
Qualche pensiero per il figlio grande e quindi sono contenta che ci sia sul resto un momento di stallo.
Vorrei riuscire a dedicarmi a una cosa per volta
:abbraccio:Lo credo anch'io, con lui sto bene e anche se suonerà tutta sera non avrò la sensazione di essere sola![]()