Guarda che quella che ha rotto un matrimonio lungo 24 anni (e che non aveva i presupposti per esser mandato al macero), mollato vita, casa, regione, partner e figlia è stata la mia ex eh, non io ;-)No. Hai fatto una cosa terribile. Ed io ho fatto bene a non iscrivermi in quei giorni.
Mi fa piacere che tu stia decisamente meglio.
Ma perchè sono sempre io la pecora nera?Guarda che quella che ha rotto un matrimonio lungo 24 anni (e che non aveva i presupposti per esser mandato al macero), mollato vita, casa, regione, partner e figlia è stata la mia ex eh, non io ;-)
Sto un "filo" meglio, non "decisamente"..... ma magari potessi darti ragione (oh ma sti punti esclamativi omissis sono diventati una tortura... @Andromeda4 dammi un limite massimo a post di punti esclamativi da poter mettere ti prego)
Causa della separazione ? Il nuovo compagno/compagna ?Esatto e convivo.
Ma io infatti non lo uso. A parte che mi fa cagare tik tok.Per Tik Tok sei vecchia anche te![]()
Idem.Infatti io davo per scontato fosse maschio...
Cioè vivi col tuo ex marito o col nuovo compagno? Non ho capito.Esatto e convivo.
SeeeeeModifica, prima che arrivino i Nazigrammar!
C'hai provato ma ti snobbano perché vecchiaMa io infatti non lo uso. A parte che mi fa cagare tik tok.![]()
Ma perché, si può convivere con l'ex marito/moglie, come se si fosse fidanzati/conviventi di primo pelo??? Mi sfugge sta cosa......Cioè vivi col tuo ex marito o col nuovo compagno? Non ho capito.
Ma no...secondo me è separata e convive con un nuovo cristiano...Ma perché, si può convivere con l'ex marito/moglie, come se si fosse fidanzati/conviventi di primo pelo??? Mi sfugge sta cosa......![]()
No no non so manco come si usa onestamente e va bene così.C'hai provato ma ti snobbano perché vecchia![]()
Chiedevo perché non lo ha specificato sopra.Ma perché, si può convivere con l'ex marito/moglie, come se si fosse fidanzati/conviventi di primo pelo??? Mi sfugge sta cosa......![]()
Ma se è separataChiedevo perché non lo ha specificato sopra.
Spero per lei sia così.Ma no...secondo me è separata e convive con un nuovo cristiano...
Convive col padreSpero per lei sia così.
Jack le ha detto che secondo lui e’ separata e lei ha risposto: “esatto e convivo”. Potrebbe lasciare intendere entrambe le cose.Ma se è separata
E ora convive
Cosa devi specificare?
E come lo sai?Convive col padre
Non lo so.... parlava del deodorante rubato al padre, ho ipotizzatoE come lo sai?
Il mio ex non mi guardava, non esistevo più, ogni volta una scusa per non fare niente a letto. Lo affrontai, mi diede il contentino, poi di nuovo il Nulla (esatto, quello de "La Storia Infinita). Mi scocciai, conobbi uno su un sito di incontri e dopo mesi, ci incontrammo e baciammo. No, non andammo oltre.Causa della separazione ? Il nuovo compagno/compagna ?