Allora conviene specificare, sii più chiara Avevo scritto un po’ di corsa sorry.
Etta Utente di lunga data 20 Gennaio 2024 #61 Ginevra65 ha detto: Allora conviene specificare, sii più chiara Clicca per espandere... Avevo scritto un po’ di corsa sorry.
Ginevra65 ha detto: Allora conviene specificare, sii più chiara Clicca per espandere... Avevo scritto un po’ di corsa sorry.
perplesso Administrator Staff Forum 20 Gennaio 2024 #62 Oasis ha detto: A me non pare di usare toni da "ordini", altrimenti non mi sarei assolutamente permessa. Non aspiro essere moderatrice né altro. "Piena di ossessioni" solo perché mi piacciono le foto profilo? Interessante. Clicca per espandere... se ti si dice che hai uno stile troppo autoritario senza averne titolo, prendi in considerazione l'ipotesi che sia vero
Oasis ha detto: A me non pare di usare toni da "ordini", altrimenti non mi sarei assolutamente permessa. Non aspiro essere moderatrice né altro. "Piena di ossessioni" solo perché mi piacciono le foto profilo? Interessante. Clicca per espandere... se ti si dice che hai uno stile troppo autoritario senza averne titolo, prendi in considerazione l'ipotesi che sia vero